Inter, Taremi scalpita contro l’Arsenal. Inzaghi pensa al riposo
Simone Inzaghi, in vista della partita contro l’Arsenal, sa bene che dovrà far riposare uno tra Lautaro Martinez o Marcus Thuram. Domenica prossima ci sarà il Napoli. LAVORO – Con la vittoria dell’Atalanta contro il Napoli, la classifica dell’Inter nel giro di qualche ora – prima della partita contro il Venezia – si era fatta molto ghiotta. Se fino a sabato sera l’idea era quello di vedere Mehdi Taremi dal primo minuto, nel pomeriggio di ieri Simone Inzaghi ha confermato come suo solito la formazione titolare. (Inter-News)
Se ne è parlato anche su altre testate
Il prefetto Claudio Sgaraglia ha aggiunto, al provvedimento, anche il divieto di vendita per asporto, in contenitori di vetro e lattine, sia in forma fissa che ambulante. La prefettura di Milano ha disposto il divieto di somministrazione e vendita di bevande alcoliche e superalcoliche in occasione di Inter-Arsenal, partita di Champions League in programma a San Siro mercoledì 6 novembre alle 21. (fcinter1908)
La vostra natura empatica vi rende delle vere e proprie calamite per le emozioni, siano esse di gioia o di dolore, e questa vostra capacità di sintonizzarvi con gli altri può essere sia una benedizione che una sfida. (Tutto.TV)
Mkhitaryan ha parlato dopo Inter-Venezia 1-0, esprimendo sulle difficoltà dei nerazzurri nel chiudere le partite. Poi dice la sua su Napoli e Arsenal. (Inter-News)
Inter-Arsenal (mercoledì 6 novembre 2024 con calcio d'inizio alle ore 21:00) è una gara valevole per la quarta giornata della nuova Champions League. Entrambe le squadre si presentano a questa sfida con 7 punti e zero gol subiti. (Calciomercato.com)
Caro Cancro, segno d’acqua dominato dalla luna, sei l’incarnazione delle emozioni profonde, della sensibilità e dell’empatia. La tua casa, la famiglia e le persone care rappresentano il tuo rifugio sicuro e, spesso, sei propenso a mettere le loro esigenze davanti alle tue, testimoniando il tuo naturale spirito di protezione e cura. (Tutto.TV)
Assistenti Mihai Marica e Ferencz Tunyogi; quarto uomo Horatiu Fesnic; Var il tedesco Christian Dingert e Catalin Popa. Per Stoccarda-Atalanta, sempre mercoledì alle 21, designato lo sloveno Rade Obrenovic; assistenti Matej Zunic e Manuel Vidali; David Smajc quarto ufficiale; Var gli olandesi Clay Ruperti e Pol van Boekel. (Sport Mediaset)