Juventus, Skriniar è sempre in cima alla lista per la difesa. Dragusin prima alternativa
Juventus, Skriniar è sempre in cima alla lista per la difesa. Dragusin prima alternativa La Juventus è interessata a rinforzare la propria difesa e sta puntando su Milan Skriniar, attualmente al PSG dove sta però trovando poca continuità. Con solo 3 presenze in Ligue 1 e nessuna in Champions League, Skriniar ha mostrato segni di insoddisfazione che potrebbero facilitare una cessione già a gennaio. Il responsabile sportivo juventino, Cristiano Giuntoli, sta cercando di sfruttare i buoni rapporti con il presidente del PSG, Nasser Al Khelifi, per ottenere un prestito di sei mesi. (L'Interista)
Se ne è parlato anche su altre testate
Pertanto, il direttore Cristiano Giuntoli avrebbe già completato una lista di candidati volti a sostituire il brasiliano: tra questi, spunta un ex Inter attualmente in forza al Paris Saint-Germain. I bianconeri, infatti, stanno facendo i conti con l'infortunio del leader difensivo Bremer che lo terrà ai box per tutta la stagione. (CalcioNapoli1926.it)
La dirigenza della Juventus, dopo il grave infortunio di Bremer, è costretta a tornare sul mercato anche per la prossima sessione invernale in programma a gennaio. Come ammesso dallo stesso Giuntoli, il club si sta già guardando intorno per un nuovo difensore. (CalcioMercato.it)
Dalla semplice idea si è passati a progetto. La Juventus è sulle tracce di Milan Skriniar, difensore ed ex colonna dell'Inter oggi al PSG. Lo slovacco sta trovando particolari difficoltà in questa stagione all'ombra della Tour Eiffel, con sole 3 presenze in Ligue 1 e nessun gettone in Champions League (TUTTO mercato WEB)
Va a Giuseppe Marotta il Premio Nils Liedholm dell’edizione 2024. Il presidente dell’Inter riceverà presto il riconoscimento: i dettagli sulla cerimonia. (Inter-News)
Il baluardo difensivo potrebbe firmare alla Juventus a gennaio: ecco la situazione in vista del calciomercato invernale La Juventus è alla ricerca di due figure fondamentale in vista del calciomercato invernale. (SpazioJ)
Oltre a darsi battaglia in campo, i due club sono pronti Giuntoli avvisa Marotta in vista del mercato di gennaio e mette nel mirino due obiettivi nerazzurri: ecco l'idea in casa Juventus. (Spazio Inter)