Italiano avvisa il Bologna "Atalanta fortissima e brava a reagire"

Italiano avvisa il Bologna Atalanta fortissima e brava a reagire
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tiscali SPORT

"Abbiamo bisogno di creare un'identità forte al più presto", le parole del tecnico rossoblù BOLOGNA (ITALPRESS) - Domani sera alle 20.45 il Dall'Ara si riempira di circa 25.000 tifosi per il confronto con l'Atalanta di Gasperini, tecnico con il quale Italiano ha vinto quattro delle otto partite giocate. "La verità è che negli ultimi 3 anni ci siamo incontrati spesso, con un percorso in Coppa Italia in cui l'anno scorso ci siamo affrontati due volte - ha detto il tecnico rossoblù - oltre a quelle in campionato (Tiscali)

La notizia riportata su altri media

Allo ‘Stadio Diego Armando Maradona’ il Napoli ospita un Monza reduce da un inizio di campionato non proprio sfavillante. Gli uomini di Antonio Conte, dopo il pareggio a reti bianche di Torino contro la Juventus, vogliono tornare al successo. (Terzo Tempo Napoli)

I rossoblù giocheranno ad Anfield contro il Liverpool ma per Vincenzo Italiano ora è fondamentale recuperare terreno in campionato, come ha ribadito in conferenza stampa. (GianlucaDiMarzio.com)

Il match contro l'Atalanta di sabato sera dovrebbe r Le ultime sul Bologna (TUTTO mercato WEB)

Bologna, Italiano: "Dallinga sta crescendo. Karlsson? Deve lavorare per guadagnarsi spazio"

Di seguito, suddivise per argomenti principali, le dichiarazioni rilasciate stamattina in conferenza stampa a Casteldebole dal tecnico rossoblù Vincenzo Italiano alla vigilia di Bologna, gara valida per la 6^ giornata di Serie A Enilive in programma domani alle 20:45. (Zerocinquantuno.it)

Calcio ora per ora (Sport Mediaset)

Vigilia di campionato per il Bologna, che domani attende al Dall'Ara l'Atalanta di Gasperini. Il tecnico dei rossoblù, Vincenzo Italiano, in conferenza stampa ha presentato i temi della partita soffermandosi anche su alcuni singoli della rosa: "Ndoye ha reagito benissimo all'infortunio, ha avuto tutta la settimana per riposare dopo i 90' di Shakhtar e Monza, a volte non serve solo allenare ma anche gestire, Ndoye sta bene il problema è sparito. (TUTTO mercato WEB)