Italiano avvisa il Bologna "Atalanta fortissima e brava a reagire"
"Abbiamo bisogno di creare un'identità forte al più presto", le parole del tecnico rossoblù BOLOGNA (ITALPRESS) - Domani sera alle 20.45 il Dall'Ara si riempira di circa 25.000 tifosi per il confronto con l'Atalanta di Gasperini, tecnico con il quale Italiano ha vinto quattro delle otto partite giocate. "La verità è che negli ultimi 3 anni ci siamo incontrati spesso, con un percorso in Coppa Italia in cui l'anno scorso ci siamo affrontati due volte - ha detto il tecnico rossoblù - oltre a quelle in campionato (Tiscali)
La notizia riportata su altri media
Il difensore svedese non è stato infatti inserito nella lista dei convocati di Gian Piero Gasperini per la trasferta in Emilia a causa di un problema muscolare, Hien si è fermato per un risentimento all'adduttore sinistro e sarà rivalutato dall'Atalanta nei prossimi giorni. (Atalantini.com)
Le possibili scelte dell'Atalanta Non cambia il modulo Gian Piero Gasperini. Nel 3-4-1-2 in porta ci sarà Carnesecchi. (GianlucaDiMarzio.com)
Prima del sogno, c’è la realtà: un Bologna in cerca di continuità. Se il Bologna sia tornato grande lo dirà la sfida con l’Atalanta, altra big che sta cercando se stessa. (Quotidiano Sportivo)
Vincenzo Italiano pronto a rispolverare Riccardo Orsolini. Il numero sette dovrebbe giocare titolare stasera al Dall'Ara contro l'Atalanta in quello che dovrebbe essere il tridente classico con Santiago Castro e Dan Ndoye. (Tuttobolognaweb)
L'Atalanta ha reso noti poco fa i convocati per la partita del weekend contro il Bologna in programma domenica alle ore 15. Nella lista dei 23 spicca l'assenza di Isak Hien, che non farà parte del gruppo squadra per la trasferta in Emilia: lo svedese si ferma per un risentimento all'adduttore sinistro, lo riporta RadioDea. (SOS Fanta)
Bologna, Italiano: "Ieri ho parlato a lungo con Orsolini, ha la fiducia di tutti" (TUTTO mercato WEB)