Lazio Primavera Udinese 2-0, D’Agostini decide la sfida del Fersini: il tabellino
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Lazio Primavera Udinese 2-0, D’Agostini decide la sfida del Fersini: tutti i dettagli sulla sfida dei biancocelesti Di seguito il risultato della sfida del Fersini tra Lazio e Udinese Primavera. TABELLINO– LAZIO-UDINESE 2-0 Marcatore: 17 , 37 D`Agostini LAZIO: Bosi, Nazzaro, F. Bordon, Di Tommaso (71 Ferrari), D Agostini (60 Sulejmani), Munoz (60 Santagostino), Bordoni (71 Gelli), Serra, Farcomeni, Zazza (77 Petta), Milani. (LazioNews24.com)
Ne parlano anche altri giornali
L'ex difensore di entrambe le squadre giallorosse alla vigilia del match del 'Via del Mare': "La squadra di Ranieri dovrà prenderla con la massima attenzione" Redazione 28 marzo - 15:51 (ForzaRoma.info)
Di seguito la probabile formazione scelta da Claudio Ranieri per la delicata sfida. Il fischio d’inizio è previsto per le 20.45 di sabato 29 marzo allo stadio “Via del Mare-Ettore Giardiniero“. (GianlucaDiMarzio.com)
La Roma si presenta al Via del Mare con una striscia di risultati positivi che fa paura: dieci vittorie e tre pareggi. Il Lecce non vince in casa dalla sfida col Monza di metà dicembre, le uniche altre due affermazioni casalinghe sono arrivate contro Cagliari e Verona . (Tuttosport)
Che partita sarà Lecce-Roma? E come cambia ora la Roma senza Dybala? David Di Michele, ex attaccante tra le altre di Udinese e Lecce, ha rilasciato un’intervista a AllRoma.it. In essa l’oggi allenatore ha parlato della squadra capitolina sotto vari punti di vista, dal mercato alla gestione tecnica, alla vigilia della sfida del Via Del Mare. (Pagine Romaniste)
Lecce-Roma: probabili formazioni Nella formazione salentina mister Giampaolo punterà sul tridente d'attacco composto da Pierotti, Krstovic e Tete Morente, dalla panchina N'Dri e Karlsson. In regia Berisha con ai lati Coulibaly e Helgason. (Fantacalcio ®)
Foto Romanews.eu (RomaNews)