Banca prelevò rate del mutuo sospeso per Covid, rimborsato il ristoratore di Diamante | Calabria7

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calabria 7 ECONOMIA

Era stato colto di sorpresa, perché a novembre aveva chiesto ed ottenuto la sospensione dei pagamenti del mutuo.

L’uomo si era visto improvvisamente addebitare, nei primi giorni di aprile, sei rate di un suo mutuo, per un totale di quasi 12.000 euro.

E’ contento, Claudio Perrone, ristoratore di Diamante (Cosenza), il quale informa che la sua disavventura, alla fine, si è conclusa bene.

LEGGI ANCHE | Mutuo sospeso per il Covid, ma la banca preleva 7 rate a un ristoratore di Diamante

“La mia vita adesso riprende”. (Calabria 7)

La notizia riportata su altri giornali

Alessio Santarelli, direttore generale della divisione broking del Gruppo MutuiOnline, lo collega "all'incertezza del mercato del lavoro per i giovani, alla loro fragilità finanziaria e contrattuale. In linea generale, per Santarelli il mercato dei finanziamenti per l'acquisto di casa resta in fase ultra-vantaggiosa (Notizie - MSN Italia)

Per anni, stupidamente, ho foraggiato la Vodafone pagando quanto u… - ediliziaitalia : All’interno della bozza del Decreto Sostegni Bis è presente una nuova Garanzia statale che concede ai #giovani di s… - (Zazoom Blog)

Nel testo, Casaleggio viene definito dall'ex deputato M5S "un secondo padre". Nel suo libro l'ex deputato M5S ripercorre il travaglio del Movimento, il passaggio dal 'no a Draghi' al sì a un governo guidato dall'ex numero uno della Bce. (Yahoo Notizie)

Mutuo prima casa: cosa prevede il decreto Sostegni “Bis”. Secondo quanto previsto dalla bozza del Sostegni “Bis” la dotazione del fondo di garanzia per la prima casa viene incrementata di 55 milioni di euro per l’anno 2021 Con le agevolazioni prima casa le imposte sulla compravendita verranno calcolate in misura ridotta, imposta di registro al 2%, e imposta ipotecaria e catastale fisse di 50 euro cadauna se si acquista da privato. (LeggiOggi.it - Tutto su fisco, welfare, pensioni, lavoro e concorsi)

Iad aprile 2021 sono ai(0,71% in media pera 20-30 anni), e i . Advertising. Ultime Notizie dalla rete : MutuiOnline ottimo. MutuiOnline.it. Continua a essere unmomento per sottoscrivere un mutuo: i tassi variabili ad aprile . (Zazoom Blog)

I tassi variabili ad aprile 2021 sono ai minimi storici (0,71% in media per mutui a 20-30 anni), e i tassi fissi sono solo in leggero rialzo (1,12% ad aprile 2021 rispetto a 0,90% a gennaio) a causa dell’aumento dell’eurirs, ma continuano a mantenersi significativamente al di sotto dei dati precedenti al 2020 (1,53% nel 2019). (Il Sannio Quotidiano)