Chi sale e chi scende - Di Cesare, sei un gigante! Finalmente Maiello. Ancora bene Acampora

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
BARI CALCIO SPORT

Contava solo vincere contro il Brescia per il Bari di Giampaolo e vittoria è stata. I biancorossi sono riusciti a tornare alla vittoria quasi 3 mesi dopo l’ultima volta e l’hanno fatto nella serata più importante. Grazie al successo sulle rondinelle, siglata dai suoi leader assoluti, i galletti sono riusciti quanto meno ad evitare la retrocessione diretta. Adesso, decisive saranno le due partite contro la Ternana di Breda (BARI CALCIO)

Se ne è parlato anche su altre testate

«Oggi eravamo un po’ in difficoltà ma la squadra ha stretto i denti, cercando di restare in partita pur non facendo la solita gara. Rolando Maran, allenatore del Brescia, ha parlato in vista dei playoff del campionato di Serie B 2023-2024. (Samp News 24)

Queste le parole dell'allenatore pugliese dopo la vittoria con il Brescia: "Ai playout si azzera tutto, anche perché gli avversari non avranno spensieratezza. Servirà esperienza e voglia, come c'è tensione per noi, ci sarà anche per loro". (TernanaNews)

I ragazzi hanno dimostrato di crederci, sono contento perché era da tanto tempo che non vincevamo una partita". Ora ci aspettando queste due grandi partite con la Ternana. (CalcioNapoli1926.it)

Al San Nicola i biancorossi battono il Brescia 2-0 grazie alle reti di Sibilli e Di Cesare rimandando il discorso salvezza ai playout. Il 16 e 23 maggio i galletti si giocheranno la permanenza in Serie B con la Ternana. (Telebari)

Ha portato bene la scelta di Giuseppe Sibilli, attaccante del Bari, di scendere in campo con i santini di San Nicola sotto i parastinchi nel 2-0 del San Nicola sul Brescia. Nel capoluogo pugliese sono i giorni della festa dedicata al Santo Patrono. (GianlucaDiMarzio.com)

Adesso però per rimanere in serie B la squadra biancorossa dovrà superare lo scoglio del playout dove incontrerà la Ternana e sarò costretta ad avere la meglio nei due scontri perché ha il peggior piazzamento in campionato. (TeleRama News)