Inter, Marotta sul calendario: "Si gioca troppo, dobbiamo sederci a un tavolo e valutare"

Inter, Marotta sul calendario: "Si gioca troppo, dobbiamo sederci a un tavolo e valutare" Il presidente dell’Inter Beppe Marotta ha parlato ai microfoni di DAZN, prima della sfida esterna contro la Roma valevole per l’8^ giornata di Serie A. Come vanno gestiti i tanti impegni? "Innanzitutto bisogna dire che i giocatori fanno fatica a gestire lo stress fisico di tutte queste partite, come dimostrano i tanti infortuni. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altre testate

Leggi tutta la notizia Dobbiamo sederci a un tavolo e capire che il calendario deve essere più morbido" Db Monza ... (Virgilio)

L’Inter di mister Simone Inzaghi è pronta a scendere sul rettangolo verde dello stadio Olimpico per misurarsi contro la Roma di Ivan Juric. I campioni d’Italia arrivano da un buono momento in termini di numeri e lo confermano le tre vittoria di fila inanellate contro Udinese, Stella Rossa e Torino. (Spazio Inter)

A pochi minuti dal calcio d’inizio di Roma-Inter, il presidente Beppe Marotta ha parlato soprattutto dei tanti impegni che attendono i nerazzurri, con una critica chiara al calendario troppo fitto, che starebbe provocando anche diversi infortuni. (Passione Inter)

Inter, Marotta polemico: "In nazionale oltre 100 infortuni. Si gioca troppo, è un problema. Inzaghi, scelte obbligate"

Oggi alle 21:00 Serie Inter, Marotta sul calendario: "Si gioca troppo, dobbiamo sederci a un tavolo e valutare" - Leggi la notizia: CLICCA ! (TUTTO mercato WEB)

APPELLO – Sta per finire l’attesa legata a Roma-Inter, valida per l’ottava giornata di Serie A. Sul big match di campionato Giuseppe Marotta dichiara: «Conviviamo con uno stress agonistico di tantissime partite che i giocatori fanno fatica a gestire. (Inter-News)

Quindi in questo periodo la cosa più complicata da salvaguardare è questa. In questo periodo di nazionali ci sono stati un centinaio di infortuni. (Calciomercato.com)