Tiziana Panella svela la malattia del compagno: "Una battaglia difficilissima". Il video in diretta

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Tiziana Panella torna in tv dopo un periodo di assenza e svela di aver vissuto un momento particolarmente delicata a causa della malattia del compagno Anthony Acconcia. Motivo per cui, una volta ripreso il suo posto a "Tagatà", nello show mattutino di La7, la giornalista 55enne decide di rivolgere i suoi ringraziamenti ai medici che se ne sono presi cura. Una volta tornata in onda, Panella saluta il suo pubblico così: "Ero occupata in un altro luogo, accanto al compagno della mia vita. (Today.it)

Ne parlano anche altre testate

Dopo un periodo di pausa , Tiziana Panella è tornata alla conduzione del programma mattutino di La7 “Tagadà”. È stata la stessa giornalista a spiegare in apertura del programma il motivo della sua assenza dal video. (Qdpnews.it - notizie online dell'Alta Marca Trevigiana)

Tiziana Panella torna in tv dopo un periodo di assenza e svela al pubblico, commossa dall’emozione, di aver vissuto un momento particolarmente delicata a causa della malattia del compagno. Motivo per cui, una volta ripreso il suo posto a Tagadà, nello show mattutino di La7, la giornalista 55enne decide di rivolgere i suoi ringraziamenti ai medici di Treviso che se ne sono presi cura. (la Repubblica)

Il ringraziamento ai medici di Treviso Amici e colleghi, che hanno dimostrato vicinanza alla giornalista, non avevano dato nessuna informazione sul perché Tiziana Panella si fosse allontanata repentinamente dalla conduzione di Tagadà. (Virgilio Notizie)

Torna al timone di Tagatà. Tiziana Panella, conduttrice del popolare programma su La7, svela in diretta il motivo della sua lunga assenza dalla tv. E’ stata accanto al compagno malato. “Ero occupata in una battaglia difficilissima”, svela la 55enne. (Gossip News)

Tiziana Panella torna a Tagadà: “Ero accanto al compagno della mia vita in una battaglia difficilissima” La giornalista è tornata alla conduzione di Tagadà su La7 dopo alcuni giorni di assenza. Tiziana Panella ha spiegato i delicati motivi per i quali nei giorni scorsi non si è presentata in studio. (Fanpage.it)

Ma chi è la bellissima donna che ha dimostrato tanto coraggio nella situazione che ha vissuto? Scopriamo insieme tutto sulla giornalista, che oggi finalmente è tornata al lavoro, ringraziando la sanità veneta a cui si era rivolta insieme al suo compagno di vita. (Cesena Mio)