Campania, allerta meteo gialla da venerdì 13 dicembre a sabato 14 dicembre
La Protezione Civile della Regione Campania, alla luce delle valutazioni del Centro Funzionale, ha emanato una allerta meteo di colore Giallo per precipitazioni sparse, anche con rovesci e temporali intensi che insisteranno su tutta la Campania, ad eccezione delle Zone di interesse 4 (Alta Irpinia e Sannio) e 7 (Tanagro), dalle ore 9:00 di domani, 13 dicembre, fino alle ore 9:00 di sabato, 14 dicembre 2024. (La Repubblica)
Su altri giornali
L'area di bassa pressione che sta attraversando l'Italia oggi raggiungerà i settori più meridionali richiamando correnti settentrionali che, nella giornata di domani, interesseranno parte del Sud con precipitazioni localmente persistenti. (Il Messaggero Veneto)
A tal proposito la protezione civile ha... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Una nuova ondata di maltempo si prepara a colpire il Sud Italia. (Sky Tg24 )
Un’area di bassa pressione in movimento sull’Italia raggiungerà oggi le regioni più meridionali, portando correnti settentrionali che domani, domenica 15 dicembre, causeranno precipitazioni intense in alcune zone del Sud . (Gazzetta del Sud)
La Protezione Civile della Regione Campania, a seguito delle valutazioni del Centro Funzionale, ha emanato una allerta meteo per temporali di livello Giallo. Leggi tutta la notizia (Virgilio)
La perturbazione arrivata sull’Italia nei giorni scorsi continuerà a persistere localmente anche nella giornata di domenica 15 dicembre, portando una residua instabilità solo sulle regioni meridionali, specialmente all'estremo Sud e sul medio-basso versante adriatico. (iLMeteo.it)