Made in England. Così il Milan punta Rashford per aprire il ciclo degli inglesi
Made in England. Così il Milan punta Rashford per aprire il ciclo degli inglesi Il Milan sogna un grande colpo per l'attacco di Sergio Conceicao e il nome di Marcus Rashford in uscita dal Manchester United si sta facendo sempre più insistente nelle ultime ore. Il fratello Dane è in Italia da due giorni e anche ieri i contatti sono proseguiti con la formazione rossoner ape provare a trovare un'intesa. (TUTTO mercato WEB)
Ne parlano anche altri media
Il Como non si ferma più: per il centrocampo si valuta Caqueret del Lione (TUTTO mercato WEB)
Secondo quanto riferisce Gianluca Di Marzio a Sky, il Milan ha incontrato l'agente-fratello di Marcus Rashford e gli ha presentato il presentato il suo progetto. C'è però da segnalare l'inserimento a sorpresa del Como che si inserisce nella corsa all'attaccante del Manchester United. (Milan News)
Il Milan continua a spingere per Marcus Rashford, ma c'è anche la Juve. L'inglese è fuori dal progetto tecnico del Manchester United ed è sul mercato: ieri sera il suo entourage è arrivato a Milano e oggi ha incontrato Milan e Juve. (SOS Fanta)
Secondo quanto riferisce Il Giornale in edicola questa mattina, il Milan fa sul serio per Marcus Rashford, attaccante in uscita dal Manchester United su ci sono però anche Borussia Dortmund e Juventus. (Milan News)
Chi sei, Marcus Rashford? L’attaccante in rotta con lo United, in calo di prestazioni, accusato di fare più serate che gol? Oppure il talento dominante che negli anni del Covid finiva nei programmi del sistema scolastico inglese per il suo impegno verso i bambini poveri, scriveva al primo ministro Boris Johnson per difendere i più bisognosi e raccoglieva fondi per distribuire cibo? Il Milan è pronto a prendere il pacchetto completo e a metterlo nelle mani di Sergio Conceiçao, a cui in questo momento sembra riuscire qualsiasi miracolo, tranne trasformare l’acqua in vino ma solo perché in Arabia non gradiscono. (La Gazzetta dello Sport)
Il Como punta a sorpresa Marcus Rashford (Clicca qui per la notizia) ma intanto continua a lavorare anche per le altre zone del campo. Como scatenato sul mercato: oltre a Marcus Rashford, si valuta anche Maxence Caqueret del Lione (GianlucaDiMarzio.com)