Papaleo 'Il Sud ha bisogno di sognare e di iniezioni di fiducia'

Papaleo 'Il Sud ha bisogno di sognare e di iniezioni di fiducia'
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

"Il Sud non ha bisogno di essere ancor più depresso. Il Sud ha bisogno di reagire e di iniezioni di fiducia, ha bisogno di qualcuno che lo convinca della sua bellezza, della sua... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Su altri media

Palmese". A dirlo sono i Manetti Bros., presentando il loro ultimo film alla 19esima edizione della Festa del Cinema di Roma. (cinematografo.it)

"Una bellissima lettera d'amore a Palmi e quindi al Sud. Molto spesso è facile andare via, cercando fortuna altrove. In realtà però è bello restare in posti che hanno bisogno d'aiuto. E' molto bello che si sogni come si fa in questo film. (L'Unione Sarda.it)

"Il calcio è un sentimento. Giocavo a pallone da ragazzo, poi da grande sono diventato tifoso. Ero interista, ma venuto a Roma mi sono convertito al romanismo. Ora sono romanista" così l'attore Rocco Papaleo sul red carpet della Festa del Cinema di Roma, prima della proiezione del film US Palmese dei fratelli Manetti. (L'Unione Sarda.it)

U.S. Palmese (Film, 2024), la recensione di Valerio Sammarco

"Il calcio è un sentimento. Giocavo a pallone da ragazzo, poi da grande sono diventato tifoso. Ero interista, ma venuto a Roma mi sono convertito al romanismo. Ora sono romanista" così l'attore Rocco Papaleo sul red carpet della Festa del Cinema di Roma, prima della proiezione del film US Palmese dei fratelli Manetti. (il Giornale)

Dopo i film di Diabolik, i fratelli Antonio e Marco Manetti mettono in scena una fiaba calcistica, la storia di un famosissimo calciatore francese caduto in disgrazia che viene acquistato da una squadra dilettantistica calabrese, la U. (Vanity Fair Italia)

Proveniente dalle banlieue parigine, cerca l'affermazione definitiva a Milano. Etienne Morville (Blaise Afonso) è un astro nascente del calcio mondiale. (cinematografo.it)