Resident Evil VII, recensione videogame per PS4 e Xbox One: benvenuti in Famiglia

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Resident Evil VII torna con una nuova visuale in soggettiva e una forte componente horror. Tante introduzioni e richiami al passato, nella villa della famiglia Baker interamente giocabile in realtà virtuale. Resident Evil VII è il videogioco horror ... (Mauxa)

Su altri giornali

In questa prima fase di commercializzazione, infatti, Capcom ha distribuito 2,5 milioni di copie di Resident Evil 7 in tutto il Mondo, un numero assolutamente in linea con le alte aspettative che si erano create intorno al titolo. (CittaCorriere)

Nonostante il successo di pubblico e di critica di Resident Evil 7: Biohazard, dal 27 gennaio -giorno in cui Capcom ha annunciato di aver distribuito 2.5 milioni di copie- a oggi, le azioni dell'azienda giapponese sono calate del 6,50%. (Everyeye.it)

Ma l'ultima fatica di casa Capcom dà il meglio di sé su PC, PlayStation 4 o Xbox One? 2 condivisioni 0 commenti 1 min 0 stelle. News · Video · Foto ... (MondoFox)

In nostro soccorso giunge IGN.com che, in un utilissimo video comparativo, mette a nudo la prestanza delle edizioni PS4, Xbox One e PC, aiutando gli utenti nell'ardua scelta. (MondoNewsBlog)

Le copie distribuite non sono copie vendute, ma copie spedite nei vari negozi e pronte per essere vendute, al momento non sono state rese note quelle cifre. (PC-Gaming.it)

Resident Evil, come franchise, ha invece venduto in maniera cumulativa 75 milioni di copie, sin dal suo primo debutto, nel 1996. Indubbiamente la prima vera killer application per PSVR. (ІL Cоrrіеrе dеllа Cіttà)