Saldi estivi: da sabato 6 luglio a lunedì 19 agosto

L'estate meteorologica deve ancora arrivare e già, sabato prossimo 6 luglio, in Liguria inizieranno i saldi estivi che termineranno lunedì 19 agosto. Troppo presto? Una polemica che si ripete ogni anno anche per ciò che riguarda i saldi invernali, ma evidentemente nella scelta delle date, prevale l'interesse generale. (LevanteNews.it)

Ne parlano anche altri giornali

Tra pochi giorni partono in tutta Italia partono i tradizionali saldi estivi. Ecco le date regione per regione e come funzionano. Con il mese di luglio arrivano anche gli attesissimi saldi estivi. Si parte dal primo sabato di luglio, ovvero il prossimo 6 luglio, ma il periodo di sconti non è il medesimo per tutte le regioni. (upday IT)

Il progressivo calo dell’inflazione e un certo ritorno d’immagine dei negozi di prossimità, nuovamente sinonimo di qualità e soprattutto maggior professionalità nell’erogazione del servizio di vendita, confortano i negozianti bresciani a pochi giorni dall’inizio dei saldi estivi, fissati per la Lombardia a partire dal prossimo sabato 6 di luglio. (Corriere della Sera)

– La data d’inizio è ormai nota: sabato 6 luglio, da un capo all’altro dell’Italia. Perfettamente nota anche la merce oggetto dei saldi di fine stagione: può spaziare dall’abbigliamento alla tecnologia, dal make-up all’arredamento, fino a borse e accessori di pelletteria. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Saldi, la stagione parte sabato 6

Ecco tutte le date dei saldi estivi 2024, regione per regione. (Finanza.com)

Leggi tutta la notizia 114/98 (Decreto Bersani), se non venduti entro un certo periodo di tempo sono... (Virgilio)

In quasi tutta Italia si parte sabato 6 luglio, con l’eccezione delle province autonome di Bolzano e Trento: a Bolzano gli sconti cominciano il 19 luglio (e finiscono il 16 agosto) mentre a Trento le date di inizio e di fine non sono stabilite a livello centrale ma decise da ogni esercizio commerciale, sia pure non ad arbitrio (vanno comunicate alla Camera di… (La Stampa)