Napoli-Kvara, rinnovo più vicino. Ma resta il nodo della clausola...

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Gazzetta dello Sport SPORT

Più vicini, ma non ancora pronti a stringersi la mano. C’è bisogno ancora di tempo per poter mettere tutto nero su bianco e per promettersi altre stagioni di successi insieme. Ci si riaggiornerà presto, però. Perché la questione è delicata e ne va del bene di tutti riuscire a risolverla il prima possibile. Senza stress, senza ansie. Partendo da una base comunque positiva, perché il dialogo è sempre stato costruttivo e non c’è voglia di arrivare a uno scontro. (La Gazzetta dello Sport)

Se ne è parlato anche su altri giornali

"L’ultimo argomento è la trattativa di rinnovo di Kvara. Il Napoli vince e convince sempre di più, ma nel frattempo ha da risolvere la problematica legata al rinnovo di Kvaratskhelia. Le parti si sono incontrate per trovare una soluzione ed è previsto un nuovo incontro. (CalcioNapoli1926.it)

Una somma che va oltre l’’offerta che il Napoli gli aveva fatto qualche mese fa (6 milioni). È questa la proposta che ha presentato Mamuka Jugeli al ds Giovanni Manna per il rinnovo del contratto di Kvaratskhelia. (ROMA on line)

Marchetti: “Fumata grigia per Kvara Così il giornalista: “Fumata grigia dopo l’incontro con gli agenti a Milano? Il problema non è l’ingaggio, quanto la clausola e le commissioni. (Terzo Tempo Napoli)

Ne parla questa mattina il Corriere dello Sport, secondo il quale nel summit di ieri il club partenopeo e l'entourage dell'attaccante georg (TUTTO mercato WEB)

"Il Napoli ha saputo essere cinico, sfruttando quasi tutte le occasioni avute e mantenendo la porta inviolata per la settima volta in dieci partite. Questo è un dato fondamentale, soprattutto se poi in attacco hai gente come Lukaku e Kvara che la buttano dentro facilmente. (CalcioNapoli24)

L'edizione odierna di Tuttosport ha riportato alcuni aggiornamenti sulla trattativa per il rinnovo di Kvaratskhelia, Calciomercato Napoli. La squadra di Antonio Conte corre in vetta alla classifica ed ora la società proverà a sistemare uno degli ultimi casi spinosi rimasti per evitare distrazioni: il rinnovo di Kvaratskhelia. (CalcioNapoli24)