Udinese-Inter, Fischio Finale - L'approccio da CTRL+C e CTRL+V premia Inzaghi. Lautaro rompe la maledizione

Udinese-Inter, Fischio Finale - L'approccio da CTRL+C e CTRL+V premia Inzaghi. Lautaro rompe la maledizione
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fcinternews.it SPORT

L’Inter c’è. E reagisce. Dopo il bruciante ko nel derby, i nerazzurri rialzano la testa in un campo storicamente ostico come quello di Udine, trovando finalmente il primo successo stagionale lontano da Milano: al Bluenergy Stadium arriva un 3-2 tanto sofferto quanto importante per classifica e morale. Con l’altra nota lieta: il ritorno al gol (finalmente) di capitan Lautaro. Che rompe la maledizione da trasferta. (Fcinternews.it)

Su altre testate

Dall’Inter alla Juventus e al Milan passando per l’estero, tutte le notizie di oggi, sabato 28 settembre, qui su Calciomercato.it. LIVE (CalcioMercato.it)

Lautaro Martinez è stato nominato miglior giocatore del match vinto dall’Inter per 3-2 contro l’Udinese. Doppietta per il Toro che ha così trovato le prime reti stagionali. (Inter-News)

14.42 Oggi Yann Sommer tocca quota 50 presenze ufficiali con la maglia dell’Inter. LIVE UDINESE-INTER (ORE 15.00) – PREMI F5 O AGGIORNA L’APP PER RICARICARE (Inter-News)

Dimarco, anima e passione: «Chi ama l’Inter lo sa. Vincere e…»

IL PENSIERO – Valon Behrami ha parlato a DAZN nel pre-partita della sfida tra Udinese e Inter: «L’Inter deve dare una sterzata al suo campionato, dato che a parte il match contro l’Atalanta non ha mai dato la sensazione di poter essere la protagonista che tutti ci aspettavamo. (Inter-News)

All. Inzaghi.ARBITRO: Juan Luca Sacchi della sezione di Macerata.AMMONITI:GOL E AZIONI SALIENTI21' - Inter ancora vicina al gol: Thuram vince il duello di forza con Kabasele e calcia, Okoye esce con coraggio e mette il corpo per murare la conclusione dell'attaccante nerazzurro. (Calciomercato.com)

PASSIONE – Federico Dimarco è ancora stato decisivo nella vittoria dell’Inter contro l’Udinese. In entrambe le fasi ha avuto un ruolo da protagonista, anche se Simone Inzaghi ha preferito sostituirlo presto per le difficoltà contro la fisicità di Ehizibue. (Inter-News)