Atalanta: Retegui e Cuadrado non rientrano a Udine

Atalanta: Retegui e Cuadrado non rientrano a Udine
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tuttosport SPORT

Sarà con la Juventus il 14 gennaio o al più tardi col Napoli il 18 il rientro in campo di Mateo Retegui e Juan Cuadrado, non ancora tornati ad allenarsi in gruppo con l'Atalanta ma al secondo giorno di lavoro individuale a Zingonia. Il centravanti azzurro, lesionatosi il retto femorale sinistro il 23 dicembre scorso con l'Empoli, dovrebbe essere il primo a tornare a disposizione, ma è quasi impossibile che possa essere inserito tra i convocati in occasione dell'anticipo del sabato pomeriggio a Udine avendo la sola rifinitura di venerdì per recuperare del tutto. (Tuttosport)

La notizia riportata su altri media

Da capire se almeno uno dei primi due calciatori attualmente ko sopracitati sarà a disposizione, scenario che ad oggi non parrebbe facilissimo. La formazione di Gian Piero Gasperini tornerà al lavoro domani nel primo pomeriggio, quando sarà tempo di anti-vigilia del match del Bluenergy Stadium di Udine (Calcio Atalanta)

La trasferta di Chieri è sempre più vicina e le Black Angels comincia a serrare i ranghi in vista del match di domenica 12 gennaio che aprirà una sette giorni di fuoco con le Black Angels che torneranno subito in campo mercoledì 15 gennaio sul taraflex di casa del Pala Barton Energy per affrontare la Was4green Pinerolo in occasione del turno infrasettimanale della quinta giornata del girone di ritorno. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

La Bartoccini MC Restauri Perugia prosegue nelle tappe di avvicinamento alla gara di domenica 12 gennaio nella tana della Reale Mutua Fenera Chieri che aprirà il trittico di partite che si terranno in uno spazio temporale di appena sette giorni (oltre la sfida in casa delle piemontesi, ci sarà il turno infrasettimanale con Pinerolo il 15 gennaio, mentre sabato 18 si va a Milano per affrontare la Vero Volley). (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Si avvicina il Big Match al PalaBarton, domenica 12 gennaio arriva Trento

Buone notizie ieri sono arrivate per Gasperini che ha ritrovato in gruppo Sead Kolasinac e Raul Bellanova. Il difensore bosniaco nel finale della gara a Riad contro l’Inter aveva accusato una contusione ed era uscito dal campo un po’ claudicante mentre l’esterno era rimasto per tutti i 90′ in panchina per una infiammazione al ginocchio. (Udinese Blog)

E’ uno scontro diretto quello tra i campioni d’Italia e la squadra dolomitica, reduce dal posticipo della quarta giornata, lunedì 6 gennaio sul campo di Modena: i ragazzi di coach Fabio Soli si sono imposti 3-1 confermando il secondo posto in classifica, a cinque lunghezze da Perugia e con una partita da recuperare. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)