G7 Cultura a Napoli, ecco la diretta streaming

G7 Cultura a Napoli, ecco la diretta streaming
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Altri dettagli:
ilmattino.it INTERNO

Prima gli arrivi ufficiali. Oggi il via. Il ministro della Cultura Alessandro Giuli è arrivato ieri al Mann, il museo archeologico nazionale di Napoli, per accogliere la delegazione dei ministri che prenderanno parte al vertice del G7 della Cultura. G7 Cultura a Napoli: la diretta G7 Cultura a Napoli: il tavolo dei Grandi I primi ad arrivare sono stati Rachida Dati (Francia), Claudia Roth (Germania), Lisa Nandy (Regno Unito), Lee Satterfield (USA), Pascal St-Onge (Canada) e Masahito Moriyama (Giappone). (ilmattino.it)

Ne parlano anche altre testate

A poche ore dall'inizio ufficiale del G7 della Cultura di Napoli, tra i vicoli del centro storico, si fa sentire la voce di protesta degli studenti. «Noi vediamo una messa a profitto dei luoghi della cultura e del sapere, questo fenomeno riguarda tutte le città dell'arte e anche Napoli. (ilmattino.it)

la cultura sia un pilastro centrale della convivenza civile, un formidabile strumento di comprensione reciproca e di confronto, un antidoto a ogni forma di discriminazione ed estremismo, un formidabile volano di sviluppo sostenibile". (Tiscali Notizie)

Appostato sul balcone al piano nobile del Museo archeologico nazionale, un tiratore scelto sorveglia con occhio discreto l’arrivo dei delegati dei Potenti della Terra alla prima tappa del G7 della Cultura di Napoli (La Repubblica)

G7 cultura, Giuli accoglie delegazioni a Napoli

'La cultura è un bene pubblico essenziale delle nostre società e un valore, un linguaggio universale che parla al cuore di tutti e contribuisce al dialogo fra i popoli. Viviamo un'epoca... (Virgilio)

C’è un sorridente Vincenzo De Luca a Napoli ad accogliere, insieme al Ministro della Cultura Alessandro Giuli, i Ministri dei paesi del G7 dedicato alla cultura. Napoli si conferma una grande capitale culturale di livello internazionale. (Agenda Politica)

Il Ministro della Cultura, Alessandro Giuli, ha accolto al Museo Archeologico Nazionale di Napoli, le delegazioni che parteciperanno ai lavori del G7 Cultura in programma a Palazzo Reale da domani a sabato. (Tiscali Notizie)

G7 Cultura a Napoli, ecco la diretta streaming