32 enne trovata morta in casa, indagini a tutto campo della Polizia

Una 32enne di origine dell’est è stata trovata morta stamane in in appartamento al primo piano del condominio Adriatica Picena in piazza XXV Aprile. A far scattare l’allarme la proprietaria della casa per un odore nausebondo proveniente da un interno e per la scadenza del periodo d’affitto. Subito è scattato l’allarme al 112 e sul posto sono arrivati Vigili del Fuoco di Fermo per l’apertura della porta, la Croce Azzura e la Polizia di Stato. (Porto San Giorgio Today)

Ne parlano anche altre testate

Il cadavere di una donna, probabilmente straniera, di circa 30 anni è stato scoperto questa mattina all'interno di un appartamento B&B a Porto San Giorgio. Sul posto la volante e la squadra mobile di di Fermo insieme ai colleghi della polizia scientifica per i rilievi. (Il Messaggero Veneto)

Il corpo senza vita di Maria Primerano, 32 anni, è stato ritrovato la mattina di sabato 19 ottobre in un appartamento di B&B di Porto San Giorgio, in piazza XV aprile, a pochi passi dal lungomare sud. Originaria di Rostov, Russia, ma con passaporto italiano, la giovane si era trasferita nella cittadina marchigiana il 13 settembre, affittando l’appartamento per un mese. (leggo.it)

Morta da almeno 3 giorni Secondo i sanitari del 118 la vittima sarebbe deceduta da almeno tre giorni. L'allarme è stato dato da una donna che ha sentito un odore molto forte provenire dall'interno dell'appartamento. (ilmessaggero.it)

Trovata una donna morta in un b&b a Porto San Giorgio: “Deceduta da almeno tre giorni”

A dare l’allarme è stata una donna, insospettita da un forte odore proveniente dall’abitazione. PORTO SAN GIORNO – Indagini a 360 gradi sono in corso a Porto San Giorgio, dove questa mattina è stato rinvenuto il cadavere di una donna, probabilmente straniera, di circa 30 anni, all’interno di un appartamento B&B. (Redazione ETV Marche)

Sul posto la volante e la squadra mobile di di Fermo insieme ai colleghi della polizia scientifica per i rilievi. L'allarme è stato dato da una donna che ha sentito un odore molto forte provenire dall'interno dell'appartamento. (leggo.it)

Un cadavere di una donna all’interno di un bed and breakfast di Porto San Giorgio, in provincia di Fermo. E’ quello che è stato scoperto questa mattina. Sul corpo della donna, trentenne di origine probabilmente straniera, sarebbero state rilevate diverse echimosi. (Il Fatto Quotidiano)