Napoli-Monza 2-0, azzurri primi in classifica con 13 punti

Napoli-Monza 2-0, azzurri primi in classifica con 13 punti
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Adnkronos SPORT

Il Napoli batte 2-0 il Monza e si porta in vetta alla Serie A dopo sei giornate. Tra le mura amiche dello stadio 'Maradona' i partenopei risolvono la pratica già nel primo tempo grazie alle reti di Politano al 22' e Kvaratskhelia al 33'. In classifica gli azzurri si portano a quota 13, scavalcando di un punto la Juventus e di due il terzetto composto da Milan, Inter e Torino. Primi venti minuti di studio nei quali si fanno vedere gli ospiti al 7' con un cross interessante di Pereira dalla destra, Caprile smanaccia, la palla resta nell'area azzurra e Politano manda in corner. (Adnkronos)

Su altre fonti

45+2' - RISCHIO NAPOLI. Sul corner Lukaku svirgola e fortunatamente per lui la palla scorre fuori. 44' - Verrà concesso 1 minuto di recupero. (Tutto Napoli)

E, invece, il lanciatissimo Napoli di Conte non ha concesso alcun miracolo alla squadra di Nesta. (MBNews)

Conte: «È una fesseria che faccio allenare troppo i calciatori, il problema è chi non li fa allenare» Quando Lukaku può tornare quello dell’Inter? (IlNapolista)

Corsa Scudetto tra sogno e realtà, Conte ‘risponde’ a De Laurentiis: “Lasciamo farlo ai tifosi”

La domenica della sesta giornata di Serie A si chiude col posticipo tra Napoli e Monza. Calcio d’inizio alle 20.45 al ‘Maradona‘. Reduci dal roboante 5-0 sul Palermo in Coppa Italia, gli azzurri vogliono tornare alla vittoria anche in campionato, dopo il pari con la Juventus nell’ultima giornata. (Sportal)

Live Napoli-Monza 2-0 (Politano 21', Kvara 33'): raddoppio azzurro! Premi F5 da pc o aggiorna la pagina da smartphone per seguire il live (Tutto Napoli)

Altra vittoria convincente per il Napoli di Antonio Conte, che ha regolato senza troppi patemi d’animo il Monza. Trascinati da un Kvaratskhelia in versione smagliante, gli Azzurri hanno conquistato tre punti di nevralgica importanza che li proietta in vetta alla classifica. (CalcioMercato.it)