De Laurentiis accontenta Conte: sprint per prendere Lukaku

Napoli, Chelsea e Romelu Lukaku, è la triangolazione che vale di fatto tutto il mercato azzurro, targato Antonio Conte. Big Rom è il punto di riferimento scelto dal condottiero azzurro e non rappresenta neanche una novità. Il sì è arrivato in tempi non sospetti. Il belga ha deciso di mantenere la parola data a quello che considera il miglior allenatore della sua carriera e ha rifiutato qualsiasi altra proposta. (La Repubblica)

Su altre testate

Il giornalista ed esperto di mercato Fabrizio Romano su Caught Offside ha riportato le ultime sul futuro dell'attaccante del Chelsea Romelu Lukaku, corteggiato dal Napoli ma la trattativa è in stand-by perché il club azzurro attende di cedere prima Victor Osimhen: "È impossibile per Romelu Lukaku restare al Chelsea e i discorsi con il Napoli possono accelerare". (CalcioNapoli1926.it)

Fabrizio Romano, giornalista ed esperto di mercato internazionale, ha parlato attraverso il proprio podcast delle due trattative che vedono Napoli e Chelsea coinvolte: "Per Lukaku si sta ancora lavorando sull'accordo con il Chelsea. (Tutto Napoli)

Il Napoli vuole stringere per Romelu Lukaku, ma sul belga continua l’assalto da parte di una squadra della Premier League. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Ora si accelera: subito tre arrivi in attesa dell'intreccio Osimhen-Lukaku

Manna continua a dialogare con il Chelsea, in casa Napoli l’oggetto dei desideri non è solo Lukaku ma anche un altro giocatore dei Blues (Dotsport.it)

L’esterno brasiliano del Benfica è ad oggi il colpo più semplice da concretizzare. Non è stato convocato per l’esordio del Benfica nella Liga portoghese e ha già un accordo totale con il Napoli. (FantaMaster)

Ora si accelera: subito tre arrivi in attesa dell'intreccio Osimhen-Lukaku (Tutto Napoli)