Gennaro Sangiuliano, scrivania a Borgo Sant'Angelo. L'ex Ministro è a disposizione dell'amministratore delegato Rai - ESCLUSIVA

Il rientro in Rai per Gennaro Sangiuliano è nella sede di Borgo Sant’Angelo. Al momento nessuna assegnazione o incarico per l’ex Ministro ed ex direttore del TG2, che questa mattina ha fatto il suo ingresso nello stabile dove hanno sede Rai Vaticano e la direzione della TGR, e che si trova a pochi passi dal Vaticano. La sede è stata scelta unicamente perché si era liberata una stanza nello stabile e andava quindi assegnata una postazione di lavoro a Sangiuliano. (Il Giornale d'Italia)

La notizia riportata su altri media

Il nuovo ministro della Cultura, Alessandro Giuli, ha lasciato Montecitorio per andare a palazzo Chigi dopo aver risposto a un'interrogazione sulla commissione film del ministero. Uscendo dall'aula con il sottosegretario gianmarco mazzi, Giuli non ha rilasciato dichiarazioni nonostante le diverse domande dei cronisti": Ho detto tutto quello che avevo da dire", si è limitato a dire a chi gli chiedeva del G7 cultura e della commissione cinema. (La Stampa)

"Constatata la mole di lavoro che prevede l'attività di commissione di cui ho avuto … (L'HuffPost)

Il neo ministro della Cultura annuncia alla Camera che il decreto di Sangiuliano verrà "modificato e arricchito secondo i canoni di autorevolezza professionale e scientifica" in modo da rispettare le norme sull'equilibrio di genere (il Giornale)

Presentata la ciclostorica Francesco nei sentieri: ai nastri di partenza la nona edizione

Il neo-ministro della Cultura, Alessandro Giuli, sottoporrà le nomine della Commissione cinema, che valuta i film ai quali concedere contributi pubblici, firmate dal suo predecessore Gennaro Sangiuliano poche ore prima delle sue dimissioni, a una "attenta verifica e revisione". (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Nella lista c'erano anche sue persone di fiducia. Il nuovo ministro, Alessandro Giuli, ha ammesso di fatto che cambierà la lista, dicendo però che il motivo principale è l'equilibrio di genere. (Fanpage.it)

Ciclisti e appassionati delle due ruote d’epoca ai nastri di partenza per la nona edizione della ciclostorica Francesco nei sentieri, organizzata dall’omonima associazione domenica 15 settembre a Perugia e preceduta da eventi collaterali sabato 14. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)