Con ChatGpt ora si può cercare online: l'integrazione di SearchGpt (e la sfida a Google)
Articolo Precedente
Articolo Successivo
OpenAI ha scelto la notte di Halloween per introdurre su ChatGpt Plus e ChatGpt Team la funzionalità in grado di ricercare informazioni online in maniera più efficace, ovvero ChatGpt Search. Nei giorni scorsi avevamo provato in anteprima SearchGpt, il fratello di ChatGpt, che ora è integrato direttamente nel chatbot dell'azienda di Sam Altman. La funzionalità si potrà utilizzare sia da Web sia dalle app mobile o desktop. (Corriere della Sera)
Ne parlano anche altri media
OpenAI ha lanciato ufficialmente ChatGPT Search, un innovativo motore di ricerca integrato direttamente in ChatGPT, che mira a rivoluzionare il modo in cui gli utenti trovano informazioni sul web. (Multiplayer.it)
Domenica alle ore 20.45 andrà in scena la super sfida tra Inter e Napoli. Intanto, sono stati resi noti i dettagli per l’acquisto dei biglietti. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Disponibile per utenti a pagamento, offre risposte aggiornate su sport, finanza, notizie e molto altro. Scopri la nuova funzionalità di ChatGPT: la ricerca web in tempo reale. (ingenio-web.it)
Per fare un po’ il punto della situazione, la modalità Vocale Avanzata di ChatGPT presentata per la prima volta a maggio, consente di interagire con il chatbot tramite la voce in modo più naturale della modalità Voce Standard, dato che l’IA può essere anche interrotta mentre parla. (DDay.it)
Arriva SearchGPT, il motore di ricerca di ChatGPT che promette di trasformare il modo in cui otteniamo informazioni online, migliorando l’esperienza utente e offrendo risposte molto più precise e tempestive. (Digitalic)
Per il momento l'accesso è aperto solo agli utenti a pagamento, ma presto arriverà per tutti. SearchGPT è ufficiale come nuovo motore di ricerca profondamente infuso di intelligenza artificiale, che debutta dopo la presentazione lo scorso luglio. (WIRED Italia)