La Juve ha vietato il trasferimento al Napoli: ora chiude per 30 milioni

La Juve ha vietato il trasferimento al Napoli: ora chiude per 30 milioni

La Juve cambierà molte cose la prossima estate, anche nella rosa: ha fatto saltare il colpo per il Napoli, ora vuole chiudere a giugno La voglia di rivoluzione in casa Juventus non sembra passare, ma neanche la rabbia per un progetto, quello di Giuntoli e Motta, partito con ben altre premesse e che non sta portando i risultati sperati. Le ultime due sconfitte contro Atalanta e Fiorentina sono state disarmanti, ma la società ha tenuto il punto e non ha esonerato l’allenatore ex Bologna. (SpazioJ)

Su altre testate

Arrivano nuove pretendenti per Lorenzo Lucca. L'attaccante dell'Udinese, accostato nella finestra di gennaio a Milan e Roma come confermato anche da Ranieri ("è un giovane molto forte, lo stiamo seguendo"), ha attirato su di sé le attenzioni di top club come Napoli e Inter. (ForzaRoma.info)

Che il Napoli stia cercando nuovi innesti per rinforzare il reparto difensivo non è un mistero. Rafa Marin praticamente mai utilizzato da Antonio Conte e Juan Jesus ormai verso i 34 anni costringono la dirigenza azzurra a muoversi sul mercato. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Il Milan, ma anche il Napoli e l’Inter. Tutti pazzi per Lorenzo Lucca. E il Pisa sta alla finestra, perché l’ex nerazzurro potrebbe ancora rinfoltire le casse societarie, in virtù della clausola del 10% sulla rivendita del calciatore, oggi di proprietà dell’Udinese. (SestaPorta.News Pisa)

Juve: Napoli anticipato, dalla Liga per 30 milioni

Entrambi i club hanno nel mirino Lorenzo Lucca: “I partenopei vogliono un vice-Lukaku. La lotta scudetto tra Inter e Napoli prosegue sul mercato. (Udinese Blog)

Il Napoli non molla Bonny del Parma: è il piano B di Manna rispetto a Lucca. Ne parla oggi il Corriere dello Sport, ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione: "Ad ogni modo, Lucca è solo uno dei profili su cui Inter e Napoli stanno ragionando. (CalcioNapoli1926.it)

Archiviata una stagione che può essere definita quasi fallimentare, i bianconeri si stanno muovendo concretamente per la prossima stagione. È possibile una operazione importante in estate: tutti i dettagli La Juventus pensa già al futuro. (SpazioJ)