MARSIGLIA - Contratto fino al 2026 e ricco bonus alla firma per Rabiot, i dettagli

MARSIGLIA - Contratto fino al 2026 e ricco bonus alla firma per Rabiot, i dettagli
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Napoli Magazine SPORT

Dopo l'avventura alla Juventus, Adrien Rabiot tornerà a giocare in Ligue 1. Il francese ha accettato la corte del Marsiglia di De Zerbi: firmerà un contratto fino al 2026 con ricco bonus alla firma. Lo riferisce Nicolò Schira. Niente Premier per lui. (Napoli Magazine)

Su altri media

A cura di Vito Lamorte Video suggerito (Fanpage.it)

Entusiasmo alle stelle in casa Olympique Marsiglia per l'arrivo di Adrien Rabiot. L'ex centrocampista, svincolato dopo l'esperienza alla Juventus, torna in Ligue 1 e lo fa alla corte di Roberto De Zerbi. (Milan News)

A conti fatti sembra proprio una scelta al ribasso quella compiuta da Adrien Rabiot: che incassa meno di quanto voleva sotto il profilo economico e della competitività in campo, fissata restringendo la scelta per il futuro ai soli club impegnati in Champions. (IlNapolista)

Perché Rabiot non ha trovato squadra fino a settembre, la verità dalla Francia: "Frutto dell’incompetenza"

Il calciatore, spesso accostato al Milan e all'Inter durante l'ultima sessione di calciomercato, ha sottoscritto un contratto di due anni con il club francese. Oltre 300 tifosi hanno accolto nella notte Adrien Rabiot all'aeroporto di Marsiglia (Tiscali)

In un'intervista l'ex Juve Adrien Rabiot ha spiegato il motivo dietro alla scelta del suo trasferimento al Marsiglia (Juvenews.eu)