MARSIGLIA - Contratto fino al 2026 e ricco bonus alla firma per Rabiot, i dettagli

Dopo l'avventura alla Juventus, Adrien Rabiot tornerà a giocare in Ligue 1. Il francese ha accettato la corte del Marsiglia di De Zerbi: firmerà un contratto fino al 2026 con ricco bonus alla firma. Lo riferisce Nicolò Schira. Niente Premier per lui. (Napoli Magazine)

Su altri media

Rabiot, ti è convenuto andare al Marsiglia per 3,5 milioni? Non giocherà nemmeno la Champions, l’OM di De Zerbi non ha le coppe. Certo vanno considerate le alte commissioni chieste dalla madre (IlNapolista)

Lo scorso giugno Adrien Rabiot ha deciso di rifiutare i 7,5 milioni di euro a stagione offerti dalla Juve e di lasciare Torino. Il francese voleva infatti andare a giocare in una big di Premier League, competere e magari anche vincere la Champions League. (Juvenews.eu)

. Il nazionale francese, svincolatosi questa estate dalla Juventus, è stato ricevuto come una star dai tifosi dell'Olympique Marsiglia. (Tiscali)

Entusiasmo alle stelle in casa Olympique Marsiglia per l'arrivo di Adrien Rabiot. L'ex centrocampista, svincolato dopo l'esperienza alla Juventus, torna in Ligue 1 e lo fa alla corte di Roberto De Zerbi. (Milan News)

Video suggerito A cura di Vito Lamorte (Fanpage.it)