Tragedia a Eglio, Pasquinelli (Lega): "Sgomento per il dramma, vicino alla popolazione"

“Stamane ho appreso con sgomento della tragedia avvenuta nel Comune di Molazzana, che mi ha visto candidato sindaco nel 2019 e per tre anni consigliere comunale, e sono rimasto costernato nell’apprendere che due persone sono decedute”. Così il consigliere provinciale della Lega, Armando Pasquinelli, sulla tragedia che si è verificata nella notte a Eglio. “Conosco molto bene la frazione di Eglio – dice – così come il luogo dell’incidente per aver più volte visitato casa di amici non lontana dall’accaduto. (SerchioInDiretta)

Ne parlano anche altri media

“Come se fosse scoppiata una bomba”. Talani ha spiegato che i due, un uomo e una donna, sono di nazionalità straniera. (Virgilio Notizie)

Esplosione in una casa nella notte: morti i proprietari, lui di Singapore lei di Taiwan, ancora sotto le macerie Cronaca (La Gazzetta di Lucca)

Oltre alle squadre ordinarie sono state attivate anche le squadre di specialisti Usar (Urban Search and Rescue). Esplosione in una villetta a Molazzana in provincia di Lucca. (Il Fatto Quotidiano)

Lucca, esplode villetta per una fuga di gas: trovato morto un 69enne

Esplosione in una villetta a Sassi, nel Comune di Molazzana (Lucca), in Garfagnana: si cercano due persone. Intorno alla mezzanotte il crollo dell'abitazione. Sul posto vigili del fuoco, sanitari, soccorso alpino e carabinieri. (Tiscali Notizie)

Il proprietario della casa, un uomo di 68 anni di Singapore, è stato ritrovato questa mattina fra le macerie. Un’esplosione ha coinvolto una villetta in una zona fuori dal paese, attorno alle 23:45. (Casteddu Online)

Lucca, esplode villetta per una fuga di gas: trovato morto un 69enne 22 dicembre 2024 (Il Sole 24 ORE)