Juventus-Lecce 2-1: video, gol e highlights

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sky Sport SPORT

La Juve aggancia la zona Champions coi due gol segnati al Lecce. Per Tudor è la seconda vittoria in due partite da allenatore bianconero: superate momentaneamente sia Atalanta che Bologna (impegnate tra di loro domenica alle 12.30). Koopmeiners torna titolare e apre la partita dopo 97 secondi. Bis di Yildiz sempre nel primo tempo. Doppio assist per Vlahovic. Sofferenza nel finale dopo il gol di Baschirotto. (Sky Sport)

Se ne è parlato anche su altre testate

SORRENTINO – Che idea di sei fatto di quanto successo alla Juventus con l’esonero di Thiago Motta e l’arrivo di Tudor? Le parole di Stefano Sorrentino, ex portiere, sul momento della Juve dopo la nomina di Tudor come nuovo allenatore. (CalcioNews24.com)

TORINO (ITALPRESS) – La Juventus ha vinto 2-1 la sfida della 32esima giornata di Serie A che questa sera la opponeva all’Allianz Stadium di Torino al Lecce. Intanto, per qualche ora, la squadra di Igor Tudor si gode il terzo posto in solitaria. (Il Quotidiano del Sud)

Of 12 Falcone, 5,5. Ci mette del suo per evitare un passivo ulteriore. (Corriere Salentino)

Juve-Lecce, Tudor: "Potevamo chiuderla prima. A Vlahovic è mancato solo il gol"

Tudor e la Juve cosa puo’ succedere dall’addio all’inizio di una storia d’amore. Il mercato e’ sempre aperto e nel calcio tutto puo’ cambiare tutto nel giro di 10 minuti. (News Sports)

Tudor carica la Juve: «Metteremo il casco e andremo in guerra, sarà come una finale! Thuram da valutare, le assenze…» (CalcioNews24.com)

Dopo un primo tempo dominato, con le reti di Koopmeiners, che fa gioire l'Allianz Stadium dopo nemmeno due minuti, e Yildiz al secondo centro in tre gare con Tudor, i bianconeri calano il ritmo e nel finale oltre al gol di Baschirotto rischiano il clamoroso pareggio. (eurosport.it)