Marotta sulla polemica di Conte dopo Inter-Napoli: "Quando parla ha un obiettivo, il rigore era ineccepibile"

Marotta risponde alla polemica di Conte post Inter-Napoli: “E’ un grande comunicatore, il rigore era ineccepibile”. Quella che domenica scorsa ha visto protagoniste Inter e Napoli, è stata una partita che ha lasciato in eredità non solo un pareggio che ha consentito alla compagine partenopea di conservare la vetta della classifica, ma anche una polemica. Ad alimentarla è stato Antonio Conte, che ha duramente criticato la decisione dell’arbitro Mariani di assegnare un calcio di rigore (poi sbagliato da Calhanoglu) per un fallo di Anguissa ai danni di Dumfries nel corso del secondo tempo. (Goal Italia)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il numero uno del club nerazzurro, intervenuto a margine della consegna del Premio Nils Liedholm, non ha usato giri di parole per ‘smascherare’ la strategia comunicativa adottata a suo giudizio dall’ex tecnico dell’Inter. (Passione Inter)

Il numero uno nerazzurro ha parlato in occasione del premio Liedholm, queste le sue dichiarazioni: «Conte è persona intelligente e grande comunicatore. Non si placano le polemiche dopo lo sfogo di Antonio Conte nel postpartita di Inter-Napoli (ilmattino.it)

Nel corso del suo intervento con la stampa a margine della consegna del Premio Nils Liedholm, il presidente dell'Inter Beppe Marotta ha parlato anche del momento attuale dei nerazzurri rispondendo anc (TUTTO mercato WEB)

Inter, Marotta: "Conte? Con Var meno errori. A Scaroni auguro seconda stella"

Il presidente Giuseppe Marotta a margine dell’evento legato al premio “Nils Liedholm 2024” presso le Cantine di Villa Boemia di Cuccaro Monferrato, ha lanciato una doppia risposta. A Paolo Scaroni, presidente del Milan, e ad Antonio Conte dopo le inutili lamentele in Inter-Napoli (Inter-News)

"Le polemiche sul VAR e sul protocollo dopo Inter-Napoli? "Credo che con la tecnologia si migliori la situazione, gli errori diminuiscono. (Tutto Juve)

A margine del 'Premio Liedholm 2024', le parole del presidente dell'Inter Giuseppe Marotta. (Sky Sport)