L’Udinese rimonta in casa della Fiorentina: è la seconda sconfitta consecutiva per la Viola

A cura di Ada Cotugno Il ruggito di Moise Kean dopo pochi minuti di gioco non ha aiutato la Fiorentina a vincere la partita. Al Franchi è l'Udinese a diventare grande protagonista, con una rimonta che le permette di creare un piccolo solco dal decimo posto occupato dalla Roma. Ci pensano Lucca e Thauvin nel secondo tempo a zittire uno stadio intero con un ribaltone clamoroso arrivato nel giro di pochi minuti. (Fanpage.it)

La notizia riportata su altri media

I bianconeri, invece, sono reduci dalla sconfitta casalinga contro il Napoli e cercano punti per allontanarsi dalla zona retrocessione, ora distante sei punti. Dopo essere stata sconfitta dal Bologna, la Fiorentina di Raffaele Palladino torna in campo in Serie A: alle ore 18:30, infatti, ci sarà la sfida all’Udinese di Kosta Runjaić al Franchi di Firenze. (GianlucaDiMarzio.com)

Continuità e fiducia, i due ingredienti su cui Palladino ha puntato per metterlo al centro della Fiorentina. Numeri importanti per l'azzurro, soprattutto dopo un anno complicato in bianconero dove non è riuscito a segnare nemmeno un gol. (Tuttosport)

Conquistato il pass per gli ottavi di finale di Conference League , alle ore 18.30 la Fiorentina ospita al Franchi l' Udinese nell'ultimo impegno casalingo del 2024 valido per la 17ª giornata del campionato di Serie A . (Tuttosport)

Fiorentina, Palladino: "Sconfitta che ci insegnerà tanto, puniti al primo tiro in porta"

Partita che è diventata fondamentale visto anche le vittorie di tutte le big del campionato. Con una vittoria infatti la Fiorentina raggiungerebbe Lazio e Inter e distanzierebbe di sei punti il Bologna e di tre la Juventus. (Viola News)

Nella serata del ritorno al Franchi di Edoardo Bove, in panchina con i compagni grazie ad una deroga speciale della Lega, la Fiorentina cade sotto i colpi di un'ottima Udinese, capace di ribaltare l'iniziale vantaggio di Kean con un secondo tempo di alto livello. (La Gazzetta dello Sport)

Queste le parole a DAZN del tecnico della Fiorentina Raffaele Palladino. dopo la sconfitta contro l'Udinese: "Siamo partiti benissimo, sbloccando il risultato e costruendo azioni con grande qualità. Una volta sbloccato il risultato, però, abbiamo smesso di giocare e questo non ce lo possiamo permettere. (TUTTO mercato WEB)