Leclerc: con Carlos ci capiamo, Las Vegas è già passato

Dalle polemiche via radio, al termine del GP di Las Vegas, a un reset necessario per tornare concentrati sulla corsa al titolo Costruttori. Appena quattro giorni dopo, la rabbia espressa da Leclerc, per quanto successo in pista con Carlos Sainz, il sorpasso subito dopo il pit-stop, è una storia finita in archivio. Per forza di cose. "Non voglio tornare su quanto è successo a Las Vegas. Sono le ultime due gare dell'anno e dobbiamo fare tutto il possibile per il vincere il titolo Costruttori, conta solo questo", spiega Leclerc a Losail (Autosprint.it)

Su altre fonti

Anche se sulla carta non sembra il nostro circuito favorito". Realisticamente sarà un weekend difficile per noi, ma c’è anche la Sprint e, se metteremo tutto assieme, potrà fare la differenza. (Eurosport IT)

Il Gran Premio di Las Vegas ha incoronato Max Verstappen campione del mondo di F1 per la quarta volta consecutiva, ma ha fatto parlare anche per altro. Infatti, durante la gara e il post-gara si è verificata una situazione molto discussa che ha riguardato la Ferrari. (MilanLive.it)

A Las Vegas la pratica Mondiale – almeno quello piloti – si è chiusa ufficialmente. Ha vinto Max Verstappen il suo quarto titolo ed ha chiuso i giochi dopo aver ipotecato in Brasile il campionato al termine di un Gran Premio da applausi. (SportItalia.it)

Leclerc vuole tutto: "Mondiale costruttori e secondo posto. Sainz? Con lui ho chiarito"

Subito dopo la lite tra Leclerc e Sainz durante e dopo la gara del GP di Las Vegas della Formula 1 2024, il team principal Ferrari Vasseur ha convocato i due piloti per una riunione straordinaria a notte inoltrata: ecco cosa si sono detti i tre alfieri della scuderia di Maranello nel summit improvvisato nel paddock del circuito della Strip. (Fanpage.it)

Alla vigilia del Gp del Qatar Charles Leclerc si mette alle spalle le discussioni con il suo compagno di scuderia Carlos Sainz dopo la gara di Las Vegas e a guarda all'importante obiettivo della Rossa. (Il Mattino di Padova)

Per la Rossa il circuito di Losail non è dei migliori, ma la presenza di una sola sessione di prove libere potrà risultare decisiva nella preparazione della corsa. La Formula Uno non si ferma. (La Gazzetta dello Sport)