Il fattore Conte fa sognare il Napoli e spaventa Inter e Juventus

Il fattore Conte fa sognare il Napoli e spaventa Inter e Juventus Napoli come Juventus e Chelsea nel segno di Antonio Conte? Il popolo partenopeo, col campionato pronto a ripartire dopo la pausa delle nazionali, tifa per un ritorno all'approccio subito vincente del tecnico pugliese, che al primo colpo si e' aggiudicato tre scudetti coi bianconeri e uno coi Blues (mentre all'Inter il titolo è arrivato al secondo anno). (Tutto Napoli)

La notizia riportata su altre testate

Apicella - Bacoli)". E sul tecnico del Napoli, in "Posta al dente", lo scrittore e giornalista della Gazzetta Luigi Garlando risponde ad un tifoso che gli chiede: "Gentilissima Posta al Dente, Conte dice che i favoriti per lo scudetto sono altri e non il mio Napoli. (CalcioNapoli24)

Sempre. Soprattutto se le cose vanno male. Antonio Conte si presentò negli spogliatoi di Verona, dopo lo 0-3 del 18 agosto, dicendo: «Chiediamo scusa al popolo napoletano, io sono il primo responsabile». (ilmattino.it)

Prima pagina Il Mattino: "È Conte l'uomo immagine del Napoli" (Tutto Napoli)

Retroscena Conte: il tecnico inviò una lista con quattro intoccabili

Il campionato sembra al momento essere caratterizzato da una lotta tra queste tre squadre. Per il resto bene la Lazio, male Milan e Roma Il punto sulla Serie A dopo la pausa: il fattore Conte fa sognare il Napoli e spaventa Inter e Juve (Diretta)

Antonio Conte Antonio Conte ha vinto la scommessa Napoli si legge questa mattina sulle pagine del Corriere dello Sport. L'allenatore è riuscito a dare nuova linfa alla squadra riuscendo a puntare su cinque calciatori che lo scorso anno erano praticamente in caduta libera sul piano del rendimento personale. (CalcioNapoli24)

Notizie calcio Napoli. L’edizione odierna del Corriere dello Sport svela un interessante retroscena sul mercato estivo del Napoli. Poco dopo il suo arrivo sulla panchina azzurra, Antonio Conte inviò al direttore sportivo Giovanni Manna e al presidente Aurelio De Laurentiis una lista chiara di quattro giocatori da trattenere a tutti i costi. (Napolipiu.com)