Torino, nei radar c’è anche Kouame per sostituire Zapata

TORINO KOUAME – Oltre a Simeone del Napoli e ad Andrea Pinamonti del Genoa, il Torino starebbe guardando anche in casa Fiorentina per sostituire l’infortunato Duvan Zapata, ai box fino al termine della stagione. Il giocatore in questione è Christian Kouame. È quanto riferisce l’edizione odierna del quotidiano torinese Tuttosport. TORINO KOUAME – Il centravanti ivoriano è in scadenza di contratto con i viola. (Europa Calcio)

Su altre fonti

Se Cairo non sborsa la cifra richiesta, Simeone non si muove da Napoli Nemmeno Cairo aveva fatto sconti su Buongiorno. Qualche contatto c’è già stato ma senza i 15 milioni, l’argentino non si muove da Napoli (IlNapolista)

Il Torino si avvicina sempre di più ad annunciare quello che sarà il suo bomber nel corso del resto della stagione visto il grave infortunio per Duvan Zapata. (Mondo Udinese)

TuttoNapoli.net "Il Napoli non ha intenzione di lasciarlo partire, Cholito è molto contento di Conte ed è totalmente concentrato su questa stagione al Napoli" spiega. (Tutto Napoli)

Da Torino - Via libera del Napoli alla cessione di Simeone: il prezzo è già fissato

Un infortunio non semplice da gestire visto che si parla non solo del calciatore più importante della rosa, ma anche un punto fermo nello spogliatoio visto che è il capitano. (Mondo Udinese)

Il colombiano si è lesionato crociato e menischi e per questo, secondo Tuttosport, il dt Vagnati sta tenendo sotto osservazione la situazione di Christian Koaume, in procinto però di rinnovare con la Fiorentina. (fiorentinanews.com)

Il Torino è interessato a Giovanni Simeone dopo l'infortunio gravissimo occorso a Duvan Zapata. E' il preferito di Paolo Vanoli nel ventaglio di nomi valutati per rimpiazzare il colombiano. Le ultime arrivano da Tuttosport: "Al tecnico piace molto Giovanni Simeone, attaccante di riserva a Napoli, giocatore che in passato ha fatto molti gol in campionato. (Tutto Napoli)