Politano reclama un rigore, Conte furioso: la sentenza del Corriere dello Sport

Politano reclama un rigore, Conte furioso: la sentenza del Corriere dello Sport
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
AreaNapoli.it SPORT

L'edizione on line del Corriere dello Sport ha fatto luce sull'episodio più controverso del match del Maradona tra il Napoli e il Lecce. Il Napoli ha battuto il Lecce con il punteggio di 1-0 al termine di una gara molto sofferta. Eppure i partenopei avrebbero potuto sbloccarla prima. A Giovanni Di Lorenzo è stato annullato un gol per un fuorigioco millimetrico. Inoltre Matteo Politano ha reclamato un calcio di rigore che è sembrato subito netto. (AreaNapoli.it)

La notizia riportata su altre testate

Era destino che segnassi tu? Prima il gol annullato, poi quello convalidato. Il Napoli vince ed allunga in vetta alla classifica: +5 sull'Inter e +6 sulla Juventus in attesa del derby d'Italia di domani. (TUTTO mercato WEB)

Ciro Ferrara, ex difensore del Napoli e opinionista per Dazn, nel post-partita di Napoli-Lecce si è espresso così: "Per il Napoli partita complicata per merito del Lecce, nel modo in cui ha messo in difficoltà il Napoli, ma Conte nell'intervallo ha aggiustato qualcosa e si è visto. (TUTTO mercato WEB)

Il Napoli vince ancora e conferma il primato in classifica. Nella sfida del Maradona valida per la nona giornata di Serie A, l'uomo copertina è il capitano Giovanni Di Lorenzo, due volte in gol: il primo (nel prima frazione di gioco) viene annullato per fuorigioco, il secondo nella ripresa invece è decisivo per l'1-0 finale. (Milan News)

Napoli, Di Lorenzo: "Milan? L'ambizione è quella di giocare sempre per vincere. Queste sono le partite sulla carta facili"

Di Lorenzo a Dazn: "Le gare facili sulla carta poi non lo sono mai! Era importante..." Era destino che segnassi tu? "Dispiace tanto per il primo annullato, ma sono contento, era una partita troppo importante per noi. (Tutto Napoli)

Il Napoli e Antonio Conte hanno finalmente ritrovato la versione migliore di Frank Zambo Anguissa: il primato conquistato contro il Lecce è da urlo. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Era destino che segnassi tu? Il Napoli vince ed allunga in vetta alla classifica: +5 sull'Inter e +6 sulla Juventus in attesa del derby d'Italia di domani. Al termine della sfida contro il Lecce, ai microfoni di Dazn è intervenuto il capitano azzurro Di Lorenzo. (Milan News)