Muore centauro di 58 anni nello schianto in moto contro un’auto. Grave una ragazza

L’impatto è stato violentissimo ed ha sbalzato a terra il centauro alla guida della moto e la ragazza di 14 anni che viaggiava in sella con lui. Per Nicola Chiellini, 58enne residente a Pontedera, purtroppo non c’è stato niente da fare: è morto sul colpo in un drammatico incidente stradale contro un’auto, condotta da una donna di 66 anni, avvenuto sulla strada regionale 445 a San Donnino, nel comune di Piazza al Serchio, in Garfagnana (LuccaInDiretta)

La notizia riportata su altre testate

Ferita gravemente una 20enne che ha riportato un politrauma ed è stata portata in codice rosso all’ospedale di Cisanello a Pisa, con l’elisoccorso di Pavullo (allertato perché gli elisoccorsi toscani erano già tutti impegnati in altri soccorsi). (LA NAZIONE)

Continua a leggere le notizie di MonrealeLive, segui la nostra pagina Facebook e iscriviti al nostro canale Questo articolo Si schianta contro il guardrail e si trancia un braccio: grave imprenditore è stato pubblicato su Diretta Sicilia Continua a leggere la notizia (Monrealelive.it)

PIAZZA AL SERCHIO – Incidente mortale sulla SR 445 in loc. San Donnino. Un centauro ha perso la vita ed una giovane ragazza è stata trasportata in codice rosso con l’elicottero all’ospedale Cisanello di Pisa. (Il Giornale di Barga online)

Muore nello scontro tra un'auto e due moto

A perdere la vita un uomo di 58 anni della provincia di Pisa. Sul posto sono intervenuti i soccorritori del 118 e i carabinieri Nel sinistro, la cui dinamica è in corso di ricostruzione, sarebbero rimaste coinvolte un'auto e due moto. (Qui News Pisa)

Grave incidente stradale oggi 28 luglio in provincia di Lucca. In gravi condizioni una ventenne che è stata soccorsa e trasferita in elisoccorso in codice rosso all'ospedale Cisanello di Pisa. (Adnkronos)

Un tragico scontro tra un'auto e due moto, sulla strada regionale 445, è costato la vita ad un uomo di 58 anni, della provincia di Pisa, in località San Donnino a Piazza al Serchio. Garfagnana (La Gazzetta del Serchio)