Oggi, la prima amichevole. Thiago Motta punterà sul 4-2-3-1. Chance per Djalò e Facundo Gonzalez. In attacco, Sekulov unica punta

NOVITÀ DI FORMAZIONE - Thiago Motta contro il Norimberga lancia tanti ragazzi della Next Gen. Ecco le ultime novità: Juventus (4-2-3-1): Di Gregorio;Barbieri, Gonzalez, Djalo, Rouhi; Thuram, Locatelli;Comenencia, Miretti, Hasa; Sekulov 14:26 - MIRETTI TREQUARTISTA - Oggi, ci sarà un'attenzione particolare su Fabio Miretti che dovrebbe giocare nel terzetto alle spalle di Vlahovic. Infatti, in questi giorni durante gli allenamenti, Thiago Motta ha provato spesso il numero 20 bianconero in quella posizione. (Tutto Juve)

Ne parlano anche altre fonti

Norimberga Juve, SUBITO due nuovi acquisti in campo: Thiago Motta li fa debuttare dall’inizio (Juventus News 24)

L'argentino è stato messo in panchina da Tiago Motta nella partita di pre-campionato bianconera Foto dal profilo Instagram di Matias Soulé (RomaNews)

Tanti giovani in campo schierati da Thiago Motta e soprattutto tanti cambi, visto che nel secondo tempo cambierà completamente la Juve in campo. Ecco tutti i cambi della Juventus per il secondo tempo con il Norimberga (ilBianconero)

Juventus, la formazione ufficiale per il Norimberga: fuori Vlahovic e gli altri big, c'è Thuram

70' - Rigore per la Juve! Dopo un'azione insistita di Adzic, Weah scappa via sulla destra con una bella accelerazione e viene atterrato in area. 71' Palo di Vlahovic dal dischetto. Il serbo incrocia troppo la conclusione e colpisce in pieno il palo, vanificando la grande occasione per il pari. (Tutto Juve)

47' - Questa la nuova disposizione della Juve: Perin in porta, Cabal e Gatti centrali difensivi, Savona e Cambiaso terzini. Fagioli e Nicolussi mediani, Adzic trequartista, Weah esterno destro, Mbangula esterno sinistro e Dusan Vlahovic, per la prima volta capitano, in avanti. (Tutto Juve)

Juventus, la formazione ufficiale per il Norimberga: fuori Vlahovic e gli altri big, c'è Thuram (TUTTO mercato WEB)