Nubi e piogge anche nel weekend: inizio settimana instabile e crollo delle temperature. Le previsioni meteo in Puglia

Meteo, il weekend che si appresta a concludere questa settimana vedrà come protagonisti gli effetti della tempesta Martinho, che negli ultimi giorni ha colpito gran parte della Spagna. Il maltempo sarà quindi diffuso su gran parte dell'Italia, anche se risparmierà alcune aree del paese e il Sud in particolare. Il weekend in Puglia sarà molto mite ma grigio, spiegano gli esperti di 3bmeteo, con le prime piogge su Daunia. (quotidianodipuglia.it)
Ne parlano anche altri media
Una domenica all’insegna del vento forte quella che attende la Puglia per oggi, 23 marzo. La Protezione civile regionale ha diramato un avviso di condizioni meteo avverse, con particolare riferimento a raffiche che potranno raggiungere anche gli ottanta chilometri orari in alcune aree del territorio. (Taranto Buonasera)
Venerdì 14 marzo: La giornata sarà contraddistinta da rovesci, con temperature massime che raggiungeranno i 20°C e minime intorno ai 15°C. I venti soffieranno moderati dai quadranti sud-occidentali, con possibili raffiche più intense nelle aree costiere. (StatoQuotidiano.it)
Yerry Mina, difensore del Cagliari, si è fatto male durante l’ultimo incontro con i tifosi della Colombia: le condizioni del... (CagliariNews24.com)
Nubi e piogge anche nel weekend: inizio settimana instabile e crollo delle temperature. Le previsioni meteo in Puglia Fonte: quotidianodipuglia La causa principale è la tempesta Martinho, che ha colpito duramente la Spagna nei giorni scorsi e ora si sposta verso l’Italia, portando instabilità anche nel Sud. (StatoQuotidiano.it)
Il nuovo bollettino della Protezione Civile segnala il 'rischio vento' su tutta la Puglia, dalle 14 di oggi, 22 marzo, e per... (Virgilio)