Temporale in arrivo a Roma

Temporale in arrivo a Roma
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
MeteoLive.it INTERNO

Un nucleo instabile presente sul Tirreno si sta muovendo verso il Lazio e parte delle regioni centrali. Probabili temporali o acquazzoni sono quindi in arrivo a Roma oggi fra le 17:00 e le 20:00 di giovedì 12 settembre. Arriveranno dal mare e coinvolgeranno dapprima i quartieri più ad ovest e poi queli più ad est, spostandosi poi verso l’Abruzzo meridionale e il Molise meridionale. La probabilità che avvenga è al momento intorno all’80%. (MeteoLive.it)

Ne parlano anche altre testate

Secondo le previsioni dei principali siti meteo dovrebbe piovere abbondantemente in diversi quartieri della Capitale tra le 14 e le 18. (Fanpage.it)

Leggi tutta la notizia Freddo e possibili nubifragi a Roma e provincia. (Virgilio)

Sono circa cinquanta gli interventi effettuati finora dalla Polizia locale a Roma per il maltempo. MeteoWeb (MeteoWeb)

Roma colpita dal maltempo: alberi caduti e allagamenti. Numerosi i disagi segnalati

Leggi tutta la notizia Diversi i disagi nella giornata odierna in centro, ma anche nella zona est e sud, con strade allagate e... (Virgilio)

Le previsioni meteo per la città di Roma vedono, infatti, un venerdì 13 settembre ricco di pioggia (con la classica bomba d'acqua) e caratterizzato da basse temperature. Si cominciano a sentire gli effetti del ciclone polare che sta attraversando l'Italia. (ilmessaggero.it)

Le intense precipitazioni hanno causato allagamenti diffusi e la caduta di alberi, paralizzando il traffico e rendendo difficili gli spostamenti per cittadini e pendolari. (AbitareaRoma)