Lukaku: «Con Conte siamo talmente preparati che alla fine non puoi sbagliare»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
A Radio Crc: «Giochiamo un calcio molto bello. Una volta saltai un blocco di corsa, Conte mi chiamò nel suo ufficio e mi disse che se lo avessi rifatto, sarei finito fuori rosa» Romelu Lukaku, attaccante del Napoli, ha rilasciato un intervista a Radio Crc, radio partner del Napoli. Lukaku: «Napoli città molto bella, alla mia età cerchi anche la stabilità» Napoli ottavo club della tua carriera. Cosa significa per te Napoli: «Una città molto bella per me e per la mia famiglia, la squadra è tanto amata dal suo popolo. (IlNapolista)
La notizia riportata su altri media
È il destino della capolista verrebbe da dire, è il compito di Antonio Conte che, dopo avere dimostrato di essere un sarto perfetto capace di cucire il vestito adatto alla squadra e ad ogni singolo giocatore, adesso si ritrova in cattedra ad impartire i dettami per affrontare il big match di sabato prossimo contro l’Atalanta di Gasperini a Bergamo. (ilmattino.it)
Poi i risultati aiutano, stiamo giocando bene e la classifica lo conferma. (Firenze Viola)
Il Napoli e l’ipotesi Ndoye: ne ha parlato anche il giornalista Enzo Bucchioni a Radio Punto Nuovo. “Il Bologna ha sempre fatto faticare l’Inter e ieri ha fatto un bel regalo al Napoli. (Terzo Tempo Napoli)
E’ Big Rom a confermarlo in un’intervista rilasciata a radio Crc: “Cosa significa per me? Con lui posso aprirmi anche a livello personale – dice l’attaccante belga del Napoli – mi capisce e sa bene i sacrifici che faccio per il calcio. (La Repubblica)
Lukaku: "A Napoli tante cose da vedere, dovrei prendermi un giorno libero con Di Lorenzo o Mazzocchi" (Tutto Napoli)
A cura di Vito Lamorte 2 (Fanpage.it)