Corriere di Torino - Il Milan rimonta, la Juventus ci ricasca
Su Corriere di Torino: Sembrava la notte perfetta di una squadra bella e fortunata, la Juve che esce da un primo tempo ben giocato e portato in fondo con l’1-0 di Yildiz, in campo per l’infortunio di Conceiçao nel riscaldamento. Invece nella ripresa i bianconeri si sono infeltriti e chiusi dietro subendo l'1-2. Supercoppa, bianconeri battuti 2-1 in rimonta dal Milan, Thiago Motta s’arrabbia: «Gli episodi possono capitare, ma serve carattere». (Tutto Juve)
Se ne è parlato anche su altre testate
Un Diavolo che contro la Juve ci aveva capito ben poco per quasi un’ora, a Riad. Anche più della tattica o dello sfuggente concetto di gioco. (Quotidiano Sportivo)
Il fantasista turco ha Supercoppa Italiana, Juventus Milan: arriva il vantaggio siglato da Kenan Yildiz, gol speciale per il turco. (SpazioJ)
Il Milan ha vinto in rimonta per 2-1 contro la Juventus nella seconda semifinale di Supercoppa Italiana. Un successo importante per i rossoneri, arrivato nel secondo tempo grazie al rigore realizzato da Pulisic e l'autorete di Gatti. (ilmessaggero.it)
Due lampi che hanno letteralmente ribaltato le sorti di una partita che sembrava ormai fortemente indirizzata su sponda Juve. Gnare due gol nel giro di quattro minuti. (ilBianconero)
6 KALULU Poche responsabilità. 5 LOCATELLI Causa il rigore. Su Il giornale le pagelle. 5 DI GREGORIO Fuori posizione sul 2-1 rossonero. 6 GATTI Sovrasta Morata per metà gara: sfortunato nell'azione dell'autogol. (Tutto Juve)
Una sconfitta beffarda e dolorosa, con alcuni cambi di formazione che ancora un volta non hanno convinto. "Non possiamo essere contenti per quello che abbiamo fatto nel primo tempo e anche nella ripresa. (Sport Mediaset)