Vaciago sullo 0-0 tra Milan e Juventus: "Se il futuro si fa strada fra gli sbadigli"

Vaciago sullo 0-0 tra Milan e Juventus: "Se il futuro si fa strada fra gli sbadigli" "Se per vedere il primo tiro in porta devi aspettare l’intervallo e lo spot dello shampoo antiforfora con Haaland, significa che butta male". Comincia così, con un filo di amara ironia, il fondo di Guido Vaciago su Tuttosport per commentare Milan-Juventus di ieri. "Non è che deve finire sempre 4-4 - prosegue Vaciago -, ma qualcosa di più lo potevano fare sia il Milan che la Juve. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altre testate

Ma oggi no. E il pubblico di San Siro fischia con ragione, perché senza rischiare non si va da nessuna parte e non riuscire a sfruttare gli errori altrui è un limite importante. (Sport Mediaset)

Emerson Royal un disastro: "Bullizzato da Cambiaso e Yildiz". Voti tra il 4,5 ed il 5,5 Il Milan pareggia contro la Juventus e si allontana sempre di più non solo dalla vetta della classifica, ma anche dal quarto posto, che oggi potrebbe arrivare a distare addirittura 9 punti. (Milan News)

Milan-Juventus è stata tutto fuorché una partita indimenticabile. A San Siro, il primo dei big match della 13esima giornata è finito 0-0 e a vincere, dunque, è stata la noia. Se da una parte i bianconeri non potevano contare su ben 7 giocatori – tra cui Vlahovic -, dall’altra i rossoneri non hanno fatto nulla per raccogliere i tre punti e a fine partita sono stati travolti da copiosi fischi. (SpazioJ)

Pagelle Milan-Juventus, Emerson Royal: “Bullizzato. Unico brasiliano a…”

L'ex arbitro Gianpaolo Calvarese, dalle colonne di Tuttosport, ha giudicato così l'arbitraggio di Milan-Juventus: "Daniele Chiffi, alla quinta presenza stagionale, torna ad arbitrare a San Siro dopo l’espulsione molto criticata di Tijjani Reijnders in Milan-Udinese. (TUTTO mercato WEB)

"L'orribile 0-0 di San Siro ha distanziato ulteriormente il Diavolo dalla vetta. "Se la squadra che deve vincere assolutamente la partita per restare aggrappato al treno scudetto tira in porta per la prima volta al 50', vuol dire che ha fallito la partita": comincia così il commento de La Gazzetta dello Sport sulla prova deludente di San Siro da parte del Milan (Tutto Napoli)

Nonostante questo, il Milan ha pensato più a difendere che attaccare. I rossoneri non hanno approfittato al massimo di una gara alla totale portata. (Pianeta Milan)