Fiamme dalla zona industriale di Scerni e Chieti Scalo: Vigili ancora al lavoro, ma situazione sotto controllo
Hanno operato per tutta la notte e continuano a operare le decine di squadre di Vigili del Fuoco sui luoghi dei due vasti incendi che nel tardo pomeriggio hanno interessato le aree industriali di Scerni di Pineto e Chieti Scalo. Una trentina di unità ancora operative per tutta la nottata e anche in queste ore alla Kemipol di Scerni di Pineto dove ieri, forse a causa di un corto circuito, si è sviluppato un grande incendio. (Rete8)
Ne parlano anche altri media
Alatri – Un dramma inspiegabile e difficile da raccontare quello che si è verificato la scorsa notte in città. Ad accorgersi di quanto stava accadendo è stata la moglie che, vedendo il marito avvolto dalle fiamme, ha immediatamente dato l’allarme. (Frosinone News)
Tra le misure che verranno adottate vi saranno: 1. La chiusura delle scuole di ogni ordine e grado e degli asili nido nei comuni di Pineto, Roseto degli Abruzzi, Atri, Morro d’Oro e Notaresco per la durata di 1 giorno. (Il Trafiletto)
Altissime le fiamme, visibili anche a distanza, così come la colonna di fumo nero che si alza dall'area. Sta bruciando, infatti, una ditta che produce materie plastiche nella zona industriale di Chieti scalo. (Il Messaggero Veneto)
Le fiamme, altissime e visibili a chilometri di distanza, hanno avvolto il sito industriale della Magma, un’azienda che produce materiale plastico, poco distante dallo stabilimento Mokambo. Proprio per questa ragione al momento si consiglia di tenere le finestre ben chiuse, in attesa di sapere qualcosa di più chiaro dale autorità competenti a proposito delle sostanze liberate dalla combustione. (Rete8)
Le fiamme hanno interessato il capannone della ditta Magna che fa recupero di materiale plastico. Il primo cittadino ha annunciato che domani resteranno chiuse tutte le scuole di ogni ordine e grado in città. (Il Giornale di Chieti)
Queste alcune delle immagini dell’incendio che si è sviluppato nella zona industriale di Chieti Scalo, a poche ore di distanza da quello di Pineto. Le fiamme interesserebbero un capannone di una ditta che produce materiale plastico, stando alle prime ricognizioni. (I Due Punti)