Limitazioni al transito sull’A2 per il forte vento: divieto per veicoli telonati, furgonati e caravan tra Frascineto e Lagonegro
Articolo Precedente
Articolo Successivo
A causa del forte vento, è provvisoriamente istituito il divieto di transito ai veicoli telonati, furgonati e caravan lungo la A2 “Autostrada del Mediterraneo” in direzione nord, tra gli svincoli di Frascineto (CS) e Lagonegro (PZ) . Al momento, per i veicoli (telonati, furgonati e caravan), in direzione nord è istituita l'uscita obbligatoria presso allo svincolo di Sibari, mentre i mezzi diretti a sud vengono deviati allo svincolo di Lagonegro nord. (LaC news24)
Ne parlano anche altre fonti
Advertisement (Quotidiano online)
Da un sopralluogo effettuato dai tecnici di Coldiretti Calabria risulta che nelle zone interne ci sono alcuni problemi per la viabilità anche a causa di alberi dei boschi che sono caduti e lamiere che sono finite in strada. (Gazzetta del Sud - Edizione Calabria)
Advertisement (Quotidiano online)
Durante la notte trascorsa infatti si sono registrate raffiche molto intense e fino a 173 km/h a Monte Scuro (stazione meteo di Mlg): a seguire si sono registrate raffiche di 166 km/h a Monte Botte Donato, 144 km/h nel quartiere S.Elia di Catanzaro (stazione meteorologica di S. (LaC news24)
In considerazione delle previsioni di forti venti nel pomeriggio su Catanzaro, l’amministrazione comunale invita tutti i cittadini alla massima prudenza negli spostamenti e ad evitare di transitare e sostare nei punti maggiormente esposti al pericolo di raffiche. (CatanzaroInforma)
Al momento, per i veicoli (telonati, furgonati e caravan)in direzione nord, è istituita l’uscita obbligatoria presso lo svincolo di Sibari, mentre i veicoli diretti a sud vengono deviati presso lo svincolo di Lagonegro nord. (Sassilive.it)