Saputo confessa su Thiago Motta: «Deluso dal suo addio, è stato lui a volersene andare. Ma mi dispiace dell’esonero alla Juventus, so che lavoratore è»

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Juventus News 24 SPORT

Saputo, presidente del Bologna, è tornato a parlare così di Thiago Motta. Queste le sue parole sull’ex tecnico della Juventus A OmiNews, Joey Saputo è tornato a parlare così di Thiago Motta, ex tecnico della Juventus. Le dichiarazioni del presidente del Bologna. PAROLE – «Non siamo stati noi a cambiare Motta. È stato lui a volersene andare. Io avrei continuato, anzi sono anche rimasto male dal modo in cui è successo tutto: sono un tipo appassionato, do tutto per questi colori, e sono rimasto deluso da ciò che è stato fatto da Thiago e dal club che l’ha preso. (Juventus News 24)

Se ne è parlato anche su altri giornali

[…] (CalcioNews24.com)

Intervistato a OmiNews, Joey Saputo è tornato a parlare di Thiago Motta e del suo addio al Bologna, soffermandosi sul modo in cui è avvenuta la separazione e sul successivo approdo alla Juve. Il presidente rossoblù ha espresso rammarico per la situazione, sottolineando però la fortuna di aver trovato un degno sostituto in Vincenzo Italiano. (CalcioNews24.com)

Calciomercato Inter, occhi puntati sul quel sogno per il centrocampo! C’è anche il Milan. I dettagli del Corriere della Sera (InterNews24.com)

Il presidente del Bologna, Joey Saputo, a Omni Television, è tornato a parlare dell'addio di Thiago Motta al club rossoblù: "Non abbiamo sostituito noi Motta, è lui che ha deciso di partire. Io ci metto passione, provo a trasmetterlo e sono rimasto deluso dalle modalità". (Tutto Juve)

Saputo aggiunge: "Questa è la vita e andiamo avanti, ma l'importante è avere trovato un allenatore come Italiano che ha i valori che volevamo. (Eurosport IT)

BOLOGNA IDZES ORISTANIO – Oltre che la partita di campionato di domani, alle ore 15,00 al Penzo, il Venezia e il Bologna potrebbero ritrovarsi anche per quanto riguarda il calciomercato. (Europa Calcio)