Sampdoria, chi sarà il titolare in porta? Il punto - Samp News 24
Sampdoria, chi sarà il titolare in porta dopo l’arrivo di Semplici in panchina? Il punto sui portieri blucerchiati Con l’arrivo in panchina di Leonardo Semplici le gerarchie, in casa Sampdoria, sono azzerate. O almeno, così sarà per le prime sfide, con il tecnico ex SPALe Cagliari che dovrà valutare sul campo diversi elementi della rosa, a partire dai portieri, dove nelle ultime settimane c’è stata una continua alternanza tra Vismara e Silvestri. (Samp News 24)
Su altre testate
TMW Semplici si presenta: "Qui per invertire il trend. Un orgoglio essere alla Sampdoria" (TUTTO mercato WEB)
Sono un uomo di campo. Da parte della società e del sottoscritto c'è la voglia di stravolgere questa situazione che non piace a nessuno. (Primocanale)
A sceglierlo è stato il diesse Accardi che ha voluto innanzitutto ringraziare Sottil: "Le cose non andate come speravamo ma le responsabilità sono di tutti. Un allenamento prolungato oltre il tempo prestabilito prima di concedersi ai giornalisti. (CittaDellaSpezia)
C’è la fumata bianca, anche se manca ancora l’annuncio ufficiale da parte della Sampdoria, atteso comunque a momenti. Sarà lui, fiorentino, 57 anni, il nuovo allenatore della Sampdoria, il successore di Sottil, che a sua volta aveva rimpiazzato Pirlo, in questa travagliata stagione, contrassegnata dal cambio di tre tecnici. (La Repubblica)
Parla diretto, al cuore. Va al nocciolo della questione. (La Repubblica)
"Non voglio stravolgere nulla ma da adesso in poi il passato va lasciato alle spalle, ripartiamo da zero. La rosa a disposizione può giocare con più moduli - aggiunge - Possiamo utilizzare sia il 352, il 3421 e il 343 ma l'importante è migliorare la fase difensiva perchè per raggiungere determinati obiettivi serve prendere pochi gol". (LevanteNews.it)