Tuttosport - Cura Juve per il gol

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Juve SPORT

Sbando Toro firmato Cairo" è il titolo con cui si apre l'odierna edizione di Tuttosport sulla sconfitta del Torino a Cagliari per 3-2. A Cagliari arriva il terzo ko di fila per i granata dopo il flop in Coppa Italia. I disastri in difesa colpa dell'ennesimo mercato sconcertante, con i tifosi granata che non ne possono più. Perso Duvan Zapata, i limiti di organico in ogni reparto emergono sempre di più. (Tutto Juve)

Se ne è parlato anche su altre testate

A differenza di troppi compagni è concentrato da subito e per tutta la durata dell’incontro. Milinkovic Savic 4.5 : Un paio di buoni interventi non bilanciano l’errore grave commesso sul tiro di Viola: il pallone - complice anche la barriera che gli si apre davanti - gli colpisce goffamente il braccio ed entra in porta. (Tuttosport)

Una bella vittoria che riportato il sorriso sulla bocca di tutti, anche di Leonardo Pavoletti. (Calcio Casteddu)

Il Cagliari di Davide Nicola ha battuto 3-2 il Torino di Paolo Vanoli alla Unipol Domus, nell’ottava giornata del campionato di Serie A 2024/2025. I rossoblù affronteranno nel prossimo turno l’Udinese. (Cagliari News 24)

Paolo Vanoli, tecnico del Torino, ha parlato in conferenza stampa in vista del match contro il Como, tornando sulla sconfitta di Cagliari: "Come sta la squadra? Bene, stiamo molto bene, a parte l'arrabbiatura di Cagliari. (Tutto Cagliari)

All’inizio era un’idea. Ora è una teoria che sta diventando pratica. L’idea era rivoluzionaria: giocare al calcio, avere un’identità. La teoria molte volte viene smentita dalla pratica e dopo la partita con l’Empoli, l’idea sembrava già un’utopia. (TUTTO mercato WEB)

«Non picchio la testa contro il muro se le cose non vanno e cerco sempre soluzioni», aggiunge il tecnico dopo la sconfitta di Cagliari. Paolo Vanoli non riesce ancora a capacitarsi di come il suo Toro possa aver regalato di nuovo reti e punti agli avversari, ma allo stesso tempo cerca di restare lucido nel cercare una soluzione al principale problema della sua squadra. (La Stampa)