Milan caos, Ibrahimovic arriva a Milanello: la reazione dei giocatori, è gelo totale

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Liberoquotidiano.it SPORT

Il clima a Milanello non è dei migliori. Del resto, l'inizio di stagione dei rossoneri assomiglia tantissimo a un film horror. E non basta una goleada contro il Venezia - per giunta in casa a San Siro, per cambiare il giudizio sull'operato del tecnico Paulo Fonseca. Al centro della bufera, oltre l'allenatore, c'è anche la società. In particolare Zlatan Ibrahimovic e quella sua uscita giudicata troppo arrogante per l'uomo simbolo di una squadra che fatica ancora a ingranare. (Liberoquotidiano.it)

Su altre fonti

Ibrahimovic, dopo le dichiarazioni rilasciate nel prepartita di Milan Liverpool, ha fatto un passo indietro ed è tornato a Milanello con un atteggiamento diverso, più comprensivo verso i giocatori. Ibrahimovic Milan, COLPO DI SCENA: Zlatan ha fatto un PASSO INDIETRO in questi giorni. (Milan News 24)

Il momento in casa Milan continua ad essere dei peggiori, il popolo rossonero ha infatti da poco iniziato a domandarsi se insieme all’eventuale esonero di Paulo Fonseca salterà anche Zlatan Ibrahimovic (MilanLive.it)

La Gazzetta dello Sport ripercorre le scorse ore del Milan, con Zlatan Ibrahimovic che ha tenuto a rapporto ieri mattina squadra e allenatore in vista del derby. MILAN, LE ULTIME SULLA QUESTIONE PANCHINA: IBRAHIMOVIC RIBADISCE FIDUCIA FINO AL DERBY, MA SARRI E TUDOR SONO NOMI CALDI. (TUTTO mercato WEB)

l derby come un punto. Di arrivo, di fine corsa per il Milan di Fonseca, in caso di sconfitta. Di partenza, di rinascita, in caso di vittoria. (Sky Sport)

Zlatan Ibrahimovic, Senior Advisor di RedBird e Gerry Cardinale per il Milan, protagonista al 'First We Feast' alla sua maniera (Pianeta Milan)

Tre dei cinque incontri delle nostre squadre si sono persino chiusi con quello che Gianni Brera considerava “il risultato perfetto”, 0-0. Salutando ancora una volta il compianto Totò Schillaci, viene da dire che non sono stati notti magiche di Champions, ma neppure notti da buttare. (Avvenire)