Arrestato per omicidio aggravato il 93enne di Terracina trovato in casa con il cadavere della moglie.
E’ accusato di aver ucciso la moglie 82enne, nel loro appartamento di Terracina. E’ stato dichiarato in arresto dai Carabinieri, per omicidio aggravato, l’anziano di 93 anni trovato questa mattina in stato confusionale all’interno della sua abitazione al civico 9 di via Giuseppe Di Vittorio. Nella camera da letto c’era il cadavere della moglie, di 82 anni, disteso sul pavimento, e con dei graffi evidenti al collo. (Radio Studio 93)
La notizia riportata su altre testate
Il marito, un anziano di 93 anni, è stato trovato in stato confusionale. Femminicidio nel cuore della notte a Terracina in provincia di Latina. (Repubblica Roma)
L'intervento dei militari è avvenuto questa mattina intorno alle 8.30 in via Di Vittorio, dopo una chiamata al numero d'emergenza 112 da parte della figlia della coppia, che non viveva con loro. Otello De Castris, 93 anni e marito della vittima Luisa Trombetta, è stato arrestato con l'accusa di omicidio aggravato. (ciociariaoggi.it)
Dopo la giornata contro la violenza sulle donne, a Terracina un nuovo episodio di femminicidio accaduto in mattinata (Latina Tu)
L'intervento dei militari è avvenuto questa mattina intorno alle 08:30 in via Di Vittorio, dopo una chiamata al numero d'emergenza 112 da parte della figlia della coppia, che non viveva con loro. (latinaoggi.eu)
Filippo Turetta, la difesa: «Ergastolo pena inumana. La premeditazione non c’è stata, è piuttosto un vediamo un po’ come va»» All'interno dell'abitazione è stata trovata la donna senza vita e il marito in stato confusionale. (ilmessaggero.it)
Forse - ma... In stato di fermo il marito, un 93enne. (Virgilio)