Dissing Fedez-Tony Effe, Lucarelli entra a gamba tesa e attacca il rapper: “È diventato proprio un cattivone”

Dissing Fedez-Tony Effe, Lucarelli entra a gamba tesa e attacca il rapper: “È diventato proprio un cattivone”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Dissing Fedez-Tony Effe, Lucarelli entra a gamba tesa e attacca il rapper: “È diventato proprio un cattivone” La blogger ha affossato l'ex di Chiara Ferragni con un post al veleno. Non gli perdona le parole infelici e le accuse (pesantissime) all'influencer Chiara Biasi. Tommaso Pietrangelo Giornalista Autore, giornalista, cantautore. Laureato in Letterature Straniere, è appassionato di cinema, poesia e Shakespeare. (Libero Magazine)

Se ne è parlato anche su altre testate

Grazie al supporto dell’amministrazione Santangeli e al finanziamento della Regione, si è potuto dare il via a un progetto ambizioso e lungimirante: demolire e ricostruire un nuovo complesso scolastico, moderno e sicuro, che rispetti tutte le normative vigenti e risponda alle esigenze dei cittadini. (Frosinone News)

Si intitola Chiara e nei versi accusa il rapper di aver abbandonato la moglie nel momento del bisogno e di aver "fatto i figli solo per postarli". (Fanpage.it)

Nel dissing c'è un vocale che metterebbe nei guai Fedez e che potrebbe essere della Ferragni: "Ma in più ti dico questa cosa lui da gennaio stava cercando il modo per comprarsi gli streaming quindi non so se è anche riuscito a fare questa cosa" (Fanpage.it)

Tony Effe contro Fedez, la canzone Chiara e la risposta di Ferragni: «Lasciate tutti in pace me e i miei figli»

Troppo oltre, anche per Chiara Ferragni, che appena uscita la canzone su YouTube - nuovo capitolo di un feroce dissing che va avanti ininterrottamente da più di 24 ore - è intervenuta nella bagarre tra il rapper romano e l'ex marito, tuonando su Instagram: "Fate quello che volete ma lasciate tutti in pace me e i miei figli, grazie". (Today.it)

Scarso nel rap, scarso nei valori», ha scritto Fedez nelle sue Storie Instagram. Anche Ferragni dopo l'uscita di Chiara ha voluto dire la sua sulla furente saga in versi tra l'ex marito e il trapper milanese: «Fate quello che volete ma lasciate tutti in pace me e i miei figli», ha scritto nelle Stories. (Vanity Fair Italia)