Stefano ed Emma, complicità a cena: solo amici o c’è di più?

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

L’ex coppia beccata a Napoli tra pizze, risate e canzoni. Che si tratti di nostalgia o nuovi inizi, la complicità tra i due non è passata inosservata Dopo aver registrato la puntata di Stasera Tutto è Possibile all’Auditorium Domenico Scarlatti della Rai di Napoli, Stefano De Martino e Emma Marrone si ritrovano a cena insieme. Sì, avete capito bene: i due ex, un tavolo condiviso e una serata a dir poco spensierata. (361 Magazine)

Se ne è parlato anche su altri giornali

A raccontare il retroscena è Giuseppe Candela su Dagospia: "Dalle parti dell'Auditorium Rai di Napoli assicurano che Stefano De Martino per l'ultimo appuntamento stagionale in onda l'8 aprile ha deciso di invitare nientepopodimeno che Emma Marrone", si legge sul sito sempre ben informato sulle dinamiche interne della tv. (Today.it)

Martedì 8 aprile termina l'undicesima stagione di Stasera tutto è possibile, ecco gli ospiti che giocheranno rispettando l'unica regola del programma: divertirsi (Movieplayer)

ROMA – Le voci di una possibile partecipazione di Emma Marrone alla puntata finale di ‘Stasera tutto è possibile’ sembrano fondate e la conferma arriva proprio dal padrone di casa Stefano De Martino, che su Instagram ha pubblicato alcune storie in compare anche la cantante salentina. (Dire)

L’episodio scatenante è stato la recente ospitata di Emma nel programma condotto da Stefano su Rai 2 (la puntata andrà poi in onda l’8 aprile). Emma Marrone e Stefano De Martino, una delle coppie più amate dal pubblico italiano, tornano a far sognare i fan. (OGGI)

Dopo l'ultima registrazione di Stasera tutto è possibile, Emma Marrone e Stefano De Martino hanno trascorso una serata insieme a Napoli, documentata dalla cantante su Instagram. (Movieplayer)

Un'altra splendida serata insieme per Stefano De Martino ed Emma Marrone: i due ex ancora oggi rimangono legati da una solida amicizia, che negli ultimi tempi sembra essersi rafforzata, tanto che da qualche settimana si grida al ritorno di fiamma. (DiLei)