Stefano ed Emma, complicità a cena: solo amici o c’è di più?
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L’ex coppia beccata a Napoli tra pizze, risate e canzoni. Che si tratti di nostalgia o nuovi inizi, la complicità tra i due non è passata inosservata Dopo aver registrato la puntata di Stasera Tutto è Possibile all’Auditorium Domenico Scarlatti della Rai di Napoli, Stefano De Martino e Emma Marrone si ritrovano a cena insieme. Sì, avete capito bene: i due ex, un tavolo condiviso e una serata a dir poco spensierata. (361 Magazine)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Nella puntata che andrà in onda stasera, su Rai 2, ci sarà Emma Marrone, sua ex storica con cui - dopo un periodo burrascoso dovuto agli inizi della sua storia con Belen Rodriguez - ha un ottimo rapporto. (Today.it)
Stefano De Martino, Emma Marrone, Francesco Paolantoni e gli altri protagonisti del programma si sono ritrovati in pizzeria a Napoli per celebrare l’ultima puntata. (La Repubblica)
A raccontare il retroscena è Giuseppe Candela su Dagospia: "Dalle parti dell'Auditorium Rai di Napoli assicurano che Stefano De Martino per l'ultimo appuntamento stagionale in onda l'8 aprile ha deciso di invitare nientepopodimeno che Emma Marrone", si legge sul sito sempre ben informato sulle dinamiche interne della tv. (Today.it)
La cantante salentina è stata ospite della puntata di Stasera tutto è possibile, il programma condotto da De Martino, e dopo le riprese ha trascorso la serata in compagnia del conduttore e di alcuni amici in uno dei ristoranti più noti del rione Sanità. (Radio 105)
L’episodio scatenante è stato la recente ospitata di Emma nel programma condotto da Stefano su Rai 2 (la puntata andrà poi in onda l’8 aprile). Emma Marrone e Stefano De Martino, una delle coppie più amate dal pubblico italiano, tornano a far sognare i fan. (OGGI)
Dopo la burrascosa rottura nel 2012 a causa del tradimento dell'ex ballerino con Belen Rodriguez, il conduttore Rai e l'artista salentina hanno saputo ricreare un rapporto di stima ed amicizia. Stefano De Martino ed Emma Marrone di nuovo insieme in tv. (DiLei)